Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso

Inizio ricerca

Lea, il 21 Novembre 2020 alle 07:38 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte future mamme...io e mio marito stiamo pensando di iniziare la ricerca.. Come vi siete comportate da quando avete iniziato a cercare la cicogna? Stile di vita normale? Io ad esempio faccio sport... Chi come me ha continuato normalmente fino a scoprire poi il postivo?

10 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 23 Novembre 2020 alle 10:35
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato a prendere acido folico da 400 mg 3 mesi prima di iniziare la ricerca. Per il resto continuo la mia vita normalmente. Non bevo molti alcolici 1 bicchiere di birra massimo,non ho mai fumato, però non sono una persona molto sportiva😁😅 su questo dovrei lavorarci al massimo faccio qualche camminata col cane.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto continuando la mia vita normale, anche perché la mia ricerca è iniziata circa un anno fa, non avrei potuto evitare l'esercizio fisico o i cibo "proibiti" per tutto questo tempo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho praticato normalmente sport fin quando non ho scoperto di essere incinta. Ovviamente molto dipende anche dall'attività che svolgi, ma in generale condurre uno stile di vita sano con alimentazione e attività fisica, è consigliabile sia prima che durante la gravidanza 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continuato la mia vita normale, anche se ancora non ho avuto il positivo. Quando sarà, compatibilmente con le mie condizioni, vorrei continuare a fare un po’ di allenamento, evitando sforzi eccessivi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho continuato a fare vita normalissima... L'unica cosa evitavo l'alcool ma non è che ne abbia mai bevuto molto... Per lo sport io andavo a cavallo e ad arrampicare e ho continuato fino a scoprire il positivo... I miei bimbi sono già andati a cavallo quando erano solo una cellulina 🤣🤣 ovviamente appena scoperto ho interrotto...
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊Crepiii il lupooo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora sei a cavallo, se riuscissi a smettere prima del concepimento sarebbe l'ideale...la mia è deformazione professionale, cerco di far smettere tutti a prescindere Smiley winking comunque in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho iniziato a prendere l'acido folico già da quasi un mesetto.. Per il fumo non sono una fumatrice accanita.. Già di mio fumo poco
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei voluto continuare a fare palestra ma sono rimasta incinta a giugno di quest'anno e col covid non ho potuto fare granché (di continuare con la cardiobox non me la sentivo i primi mesi)... ora che vorrei iniziare a fare un pò di yoga preparto o pilates si può solo online, quindi niente faccio delle passeggiate ... comunque prima tutto normalissimo... magari se fumi prova a ridurre e inizia a prendere l'acido folico già da ora, soprattutto se prendevi una pillola anticoncezionale che depleta le riserve

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lea, sì, io mi sono comportata normalmente. Ho continuato a fare sport (come hobby) per tutta la gravidanza. Fino alla scoperta del positivo e i primi mesi running e palestra (dopo il positivo a bassa intensità ed ho smesso di fare addominali ecc.). Il quarto mese ho iniziato yoga e alla fine in palestra facevo solo cyclette. Anzi in realtà i medici dicono che si può fare sport, tranne sport da contatto. Secondo me uno stile di vita sano aiuta il concepimento (se non ci sono altri problemi), inoltre non si può sapere quanto ci vorrà, quindi meglio fare una vita normale. Magari smettere di fumare e bere, quello sì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione