Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2019 Roma

Inofert combi e inofert plus

Elisa, il 7 Settembre 2020 alle 22:15 Pubblicato in Future mamme 0 3
Oggi il mio ginecologo mi ha dato questi integratori da prendere. Dicono che migliori la qualità delle ovaie. Sono un po' di mesi che ci proviamo e ancora niente.. ho 36 anni... prima di allarmarsi proviamo questo... siete riuscite a rimanere incinte?
Io oltretutto ho avuto anche due aborti precoci e una gravidanza andata a buon fine...

3 Risposte

Ultime attività da Manu, il 8 Settembre 2020 alle 09:50
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti direi quattro scatole... due le ho prese in farmacia, due in una farmacia online risparmiando un 10-15% mi pare. Avevo anche chiesto alla ginecologa se potessi sospendere per qualche giorno, per esempio durante il ciclo o nei giorni successivi all’ovulazione, ma lei è stata inflessibile e ha detto che, per fare effetto, deve essere preso con continuità... quindi così avevo fatto 😳🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante scatole hai fatto prima di vedere il positivo ? Si lo so che non fa miracoli, però se può essere d' aiuto è meglio. Solo due scatole da 20 compresse costano 50 € 😥
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io ho la tua età, anche a me la ginecologa ha dato questo mix di integratori per supportare l’ovulazione (non avevo problemi particolari, ma un aborto spontaneo alle spalle e molta ansia di non restare di nuovo incinta). Al terzo mese di assunzione sono rimasta incinta, adesso sono al quarto mese :-) Secondo me non fanno miracoli ma sono quell’aiuto in più che non guasta :-) in bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione