Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Campobasso

Inofert combi hp

Silvia, il 30 Settembre 2022 alle 12:23 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze, chi di voi ha assunto Inofert Combi hp? A me lo ha consigliato il ginecologo.

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 30 Settembre 2022 alle 21:16
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, Anna! Sono contentissima per te! Grazie ancora per la risposta
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso appena ho iniziato a cercare una gravidanza e sono rimasta incinta al 1 tentativo, ho le ovaie micropolicistiche ma un ciclo sempre regolare. Sinceramente non so se sia stato l'integratore che ho preso solo per appunto pochi giorni o se doveva andare comunque cosi... ad ogni modo io te lo consiglio. Buona fortuna ✌️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma stavi facendo anche gli stik o ricordo male?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'ovaio micropolicistico, ho cicli anovulatori e/o spotting pre mestruale.
    Entrambe le volte sono rimasta incinta dopo 2 e 3 mesi dall'assunzione dell'infert. Con me funziona benissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei troppo carina! Ti ringrazio molto! Allora li proverò! Vale la pena❤️ ti terrò aggiornata!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.... Non conosco gli integratori a base di maca... Ma questo e in generale quelli a base di inositolo fanno bene proprio a regolarizzare il ciclo e stimolare l'ovulazione... L'acido folico per lo più serve durante il concepimento per evitare problemi gravi all'embrioncino come la spina bifida... Però per aiutare la ricerca ce ne sono di più specifici.. Come appunto quelli a base di inositolo!
    La cosa tremenda di questi integratori è il prezzo... A me tra uno e l'altro partivano 50 euro ogni 20 giorni... Nemmeno detraibili, come se fosse uno sfizio decidere di prenderli... Però ti dico che con me ha funzionato.... Devi essere consapevole che essendo un integratore fa effetto dopo qualche mese di utilizzo.
    In bocca al lupo per la tua ricerca 🍀🍀🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto! Sinceramente fino ad ora non l'ho preso e ho usato un integratore a base di maca, comprato in erboristeria. Sto assumendo da maggio anche l'acido folico, ma per ora nulla. Ieri ho fatto anche un test di gravidanza canadese, ma è negativo. Di solito ho il ciclo irregolare, quindi non ero neanche in ritardo. Penso che questo mese arrivino... Per questo ho pensato di iniziare ad assumere l'integratore, soprattutto vista la mia età (38 anni)
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io l'ho preso combinato con Inofert plus che prendevo la sera.. L'ho preso da aprile ai primi di luglio... Poi ho scoperto di essere incinta ed ho smesso per passare ad un altro Integratore... Hai qualche dubbio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione