Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiore🍀❤
Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
Fiore🍀❤, il 26 Marzo 2021 alle 09:05

Pubblicato in Future mamme 39

Ragazze chi soffrendo di pcos è rimasta incinta grazie a questo integratore?? Ho letto pareri molto positivi, la mia ginecologa me l'ha prescritto da un mese e mezzo circa dopo aver appurato la pervietà delle tube con isterosalpingografia e dopo una curetta di mio marito che gli ha migliorato di...
Ragazze chi soffrendo di pcos è rimasta incinta grazie a questo integratore?? Ho letto pareri molto positivi, la mia ginecologa me l'ha prescritto da un mese e mezzo circa dopo aver appurato la pervietà delle tube con isterosalpingografia e dopo una curetta di mio marito che gli ha migliorato di gran lunga la qualità del seme.. In teoria ora abbiamo iniziato i veri rapporti mirati

39 Risposte

  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi mio marito ha fatto una cura di integratori e le sue ultime analisi erano perfette!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo sto assumendo da poco, spero faccia effetto in fretta! Anche io ovaie policistiche, anche se non ho grossi disturbi associati, ho cicli molto regolari. Incrocio le dita per aprile 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l assumevo gia da tre mesi prima di cominciare la ricerca.. al primo tentativo è andata! Anchio ovaio micropolicistico.. ovviamente penso che insieme a uno stile di vita sano integrazione di vit d e acido folico abbia fatto effetto.. a volte si pensa che un integratore possa fare miracoli ma sicuramente è da vederlo nel complesso.. e bisogna essere costanti nell assunzione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si scusa lo hai scritto. Allora tranquilla aspettiamo insieme 💪 io prenderò anche clomid spero aiuti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai inofert aiuta 💪 il tuo ragazzo o marito ha fatto esami?
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio ovaie micropolicistiche però ciclo regolare....18 mesi lunghissimi ormai 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefy presente 😊 primo mese di assunzione perché ho ciclo molto lunghi e ho ovaio destro policistico. Dal mese prossimo però integro anche clomid. Tu da quanto ci provi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione