Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto

Inofert? lo avete mai usato?

Chiara, il 13 Marzo 2017 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao! Premetto che sono un bel caso, ho ovaie policistiche, utero retroverso, cicli super irregolari e dolorosi, quindi il ginecologo mi ha consigliato di iniziare ad utilizzare inofert per prepararmi alla ricerca di un fagiolino... qualcuna di voi lo usa o lo ha mai utilizzato?

Sono quasi 3 mesi che assumo inofert in capsule, dopo un ciclo di 42 giorni, ne ho avuto uno di 32 e ora dopo 23 gg ho già spotting.... tra un mese farò il controllo dal ginecologo; ma a voi è capitato? dipende da questo integratore?

4 Risposte

Ultime attività da Stella, il 14 Marzo 2017 alle 11:11
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è come dici tu cara..intanto continuo a prenderlo anche xchè con l inofert almeno l ovulazione c è
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Chiara non essere giù! Magari il nostro organismo ha solo bisogno di tempo per avvertirne i benefici!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..eccomi..uso inofert da dicembre e da gennaio ho avuto un ciclo ovulatorio e più corto.Mentre questo mese l ho avuto ugualmente lungo...e una settimana prima ho.cominciato ad avere delle perdite rosa chiaro..(mai avuto spotting premestruale in vita mia) pensa pensavo finalmente di aver beccato la cicogna! ;-( e invece ....sono arrivate dopo ben 50 giorni,ciclo abbondante e dolorosissimo.Sto troppo giu
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potrebbe essere... Perché aiuta l'ovulazione quindi regolarizza il ciclo... Anch'io ho l'ovaio policistico e da tempo prendo inofert... Però io per vedere miglioramenti ho dovuto raddoppiare la dose 1 al mattino e 1 alla sera...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione