Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Inofert...ma funziona davvero?

Monica, il 6 Settembre 2016 alle 00:30 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera ragazze, ho smesso la pillola un anno fa e fino a gennaio il ciclo ( nonostante abbia l'ovaio policistico) mi veniva quasi regolare (giusto un paio di giorni di ritardo). Da febbraio ha iniziato a sballarsi cosi ho iniziato inofert...e' servito per qualche mese fino a maggio poi nonostante inofert a giugno non arrivava ed e' saltato a luglio sono andata dalla fine e mi ga dato delle capsule vaginali e dopo una settimana 10 giorni mi sono arrivate (giusto la sera finito il matrimonio). Ad agosto però non mi e' venuto e stando alla data di luglio dovrei essere al 12 giorno di ritardo.. Uff... Non so che fare continuo a prendere inofert ma sembra abbia smesso di funzionare... Tra una settimana ho appuntamento con la fine per fare il punto della situazione... Boh forse dovrei ricominciare la pillola per qualche mese cosi lo regolarizza un po'? Noi tra poco vorremmo iniziare a cercare una gravidanza ma cin questo ciclo ballerino come si fa?

8 Risposte

Ultime attività da Monica, il 19 Settembre 2016 alle 21:44
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Ottimo che ti abbia regolarizzato il ciclo e ancora meglio che al primo tentativo ti abbia fatto rimanere incinta!!! Io proverò come ha detto la mia fine la dominazione inofert al mattino e inofert plus alla sera ma se tra qualche mese non si sarà regolarizzato il ciclo le chiederò di questo integratore grazie!!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non posso essere d'aiuto su questo ma su un altro prodotto...ti riassumo un po' la mia storia....

ciclo irregolare, ovaio micropolicistico e addirittura per un periodo le mie ovaie "riposavano", facendomi saltare così il ciclo per 4 mesi... la mia gine mi ha prescritto DIKIROGEN.... un integratore favoloso per l'apparato femminile... da subito il mio ciclo si è regolarizzato a 38 gg ed aumento di perdite da ovulazione.... adesso sono incinta al primo tentativo!!!

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti.....allora in becco alla cicogna! !!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! Tra poco anche noi ci metteremo alla ricerca... Speriamo che capiti come a te ... Anch'io non devo smettere per nessun motivo inofert
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così...mi fa piacere..cmq il gg dopo che ho scritto questo post, ho fatto il test ed era positivo!!!!cmq la gine mi ha detto di continuare con inofolic anche se sono incinta...
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine sono andata dalla ginecologa che non mi erano ancora arrivate e dalla visita ha visto che mi sarebbero arrivate a breve (mi sono arrivate poi il giorno dopo) e mi ha fatto continuare con inofert al mattino aggiungendo inofert plus alla sera... Poi mi ha prescritto degli esami del sangue per controllare che sia tutto a posto...ma dalla visita ha visto che non c'erano problemi
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anch'io come Sofia ho le ovaie multifollicolari...e ti posso dire che sto prendendo inofolic...ma è da sei mesi che ci siamo messi alla ricerca e ad oggi ancora nulla...ho solo il ciclo sballatissimo...prima di cominciare la ricerca il mio ciclo più o meno era regolate. ..ma da quando abbiamo cominciato con la ricerca mi è addirittura arrivato dopo 46 gg....cmq inofolic dovrebbe regolarizzare..io l'ho preso anche l'anno scorso e mi regolarizzò...ma a quest'anno non so perché me lo ha sballato tutto...fammi sapere cosa ti dice la gine..un bacio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica ti capisco purtroppo, A luglio il ciclo mi è venuto dopo 40 giorni , agosto niente, adesso sono al 44esimo e ancora nulla.... Fino a qualche mese fa era abbastanza regolare ...Nn so ke pensare sinceramente ! Io ho le ovaie Multifollicolari ... E anche io a breve vorrei iniziare la ricerca ma mi sto davvero preoccupando , Xke Nn credo che questi mesi abbia ovulato ... Fammi sapere cosa ti dice la gine...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione