Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Inofolic combi ๐Ÿ’Š

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 7 Giugno 2018 alle 03:35 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป

A fine gennaio ho sospeso la pillola dopo 15 anni, e da allora (eccetto occasionale spotting) niente mestruazioni...

Ieri la mia ginecologa, dopo aver confermato la presunta PCOS (per sdrammatizzare, mi ha detto che se stavamo in silenzio potevamo sentir russare le ovaie ๐Ÿ˜…), mi ha prescritto INOFOLIC COMBI (inositolo + acido folico) in sostituzione del semplice Balfolic (solo acido folico): dopo quanto tempo avete riscontrato gli effetti โ€œdesideratiโ€ (ovulazione, visto che lโ€™inositolo serve a quello)? Almeno a spanne, ovviamente so che ogni fisico reagisce a proprio modo! ๐Ÿ˜‰

Grazie a tutte! โ˜บ๏ธ

4 Risposte

Ultime attivitร  da ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 7 Giugno 2018 alle 15:47
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waaaahhh che bello! ๐Ÿ˜ Io prima di darmi alla ricerca selvaggia vorrei perdere qualche chiletto (โ€œqualcheโ€... beh, 12/15)!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia situazione non รจ identica alla tua, ho ovaio microcistico e quindi ho preso cmq anche io inofolic combi. Al primo tentativo sono rimasta incinta e ora la mia piccola รจ qui con me ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh ultra-veloce! ๐Ÿ˜ Fantastico! Allora comincio giร  oggi o domani a tenere fatti gli stick canadesi di ovulazione ^^
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pochissimo...una settimana circaSmiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione