Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2018 Ragusa

Inofolic e dolore pelvico...

Meri, il 21 Maggio 2019 alle 12:31 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, sto assumendo inofolic plus (dal 1 giorno di ciclo 14)e inofolic luteal (dal 15 al 28 giorno), non ho l ovaio policistico.. Ma, consigliato dalla ginecologa per migliorare l ovulazione... Adesso, sono in fase ovulazione sto vedendo il tipico muco.. Ma da settimana scorsa, ho dolori abbastanza forti alla schiena, ovaie come se stanno per esplodere e in vagina. Chi come me? Forse una eccessiva sollecitazione? Ho chiamato la ginecologa che dovrei incontrare tra stasera e domani. Sono preoccupata. Sto dolori non gli avverto nemmeno durante il ciclo.

2 Risposte

Ultime attività da Danilo, il 23 Maggio 2019 alle 17:31
  • Danilo
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto prendendo gli stessi integratori...non riscontro questi problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meri anche io ho preso gli stessi integratori ,ho terminato la cura di 6 mesi qualche settimana fa, sinceramente a me non ha provocato questi dolori forti, tutto molto regolare forse un po’ più di muco ma niente di particolare, c’è da dire che a me aveva regolarizzato il ciclo e infatti terminata la terapia è tornato tutto come prima 🙈a me non ha fatto miracoli purtroppo! Senti comunque la ginecologa per avere un idea più chiara sui dolori che avverti .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione