Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

inofolic hp opinioni per Favore?

Sara, il 9 Febbraio 2023 alle 14:34 Pubblicato in Future mamme 0 8

Buon pomeriggio a tutte.

Ho 28 anni e ovaie multifollicolari.. Sono a 35 giorni di ciclo e magia delle magie sto ovulando adesso!
Ho trovato il picco ieri sera e di nuovo stamani facendo gli stick..

Temperatura basale però sempre più o meno uguale.. non ho visto un grande calo! Ieri era 36.75 e oggi 36.51.. non mi sembra tanto.. Magari scende più avanti?

Comunque il mio ginecologo mi ha consigliato Inofolic Hp per regolarizzare il ciclo che è molto irregolare ma soprattutto lungo! Con qualcuno ha funzionato davvero o avete poi avuto bisogno di un ulteriore aiuto?

Non credo molto negli integratori ecco che lo chiedo.. In più ho letto che magari per tante ha funzionato ma per tante altre no.


Altra cosa.. secondo voi dal momento che sto ovulando adesso le mestruazioni dovrebbero venirmi tra circa 15 giorni? Ho paura che magari mi manchi il progesterone e quindi mi si allunghi la fase luteale!

Grazie per l'aiuto.

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Febbraio 2023 alle 06:50
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 2019 ho notato che mi si è modificato il ciclo. Infatti prima ero molto regolare poi ha cominciato ad arrivare 1 sett prima o una dopo oppure dopo 10 giorni…poi dopo il 1 aborto nel 2020 ho avuto depressione e calo ponderale di peso e da lì sono andata in amenorrea per 1 anno. Poi mi sono ripresa ma da allora sia l’ovulazione che il ciclo sono sempre un terno al lotto!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però magari con te funziona, quindi non disperare. Il mio ginecologo mi ha detto che non ha senso monitorare l ovulazione con gli Stick perché spesso sono anovulatori e non si sa quando avviene. I miei cicli sono minimo di 3 mesi. Ho fatto dei monitoraggi lo scorso anno e il ginecologo mi ha consigliato la pma. Idem il ginecologo della clinica della fertilità.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, temevo proprio questo.. di non avere miglioramenti! E' anche un integratore costoso ho visto, quindi in più se non serve a niente è ancora peggio! Hai solo le ovaie multifollicolari?

    Ma sai se riesci (anche se in ritardo) ad ovulare?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo da un annetto e non ho notato miglioramenti. Ho ovaie multifollicolari e cicli lunghissimi. Cerco una gravidanza ma senza esito infatti stiamo per iniziare il percorso PMA.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace molto per i tuoi aborti e spero davvero che tu possa avere ciò che desideri di più..
    da cosa dipende il tuo ciclo irregolare se posso saperlo?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo ho avuto già 2 aborti….comunque addirittura ha provato a saltarmi un mese si e uno no quindi a me non hanno fatto nulla!
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco perfetto!! Quanto dura il tuo ciclo? Per curiosità.. Ma hai cercato una gravidanza?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io è dal 2020 che tra Inofert e Inofolic e ora Prefolic che cambio ma sinceramente grandi miglioramenti non ne ho visti e io non ho ovaie multifollicolari ma ovulazione molto irregolare e anche ciclo…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione