Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2021 Lecce

Insonnia e pensieri

Monica, il 12 Agosto 2021 alle 04:56 Pubblicato in Just Married 0 10
Buongiorno Spose!

Chiunque creda che l'insonnia matrimoniale sia solo prima del fatidico giorno sbaglia! C'è anche dopo... 😂
Mi sono sposata da poco più di un mese e, complice il caldo che non mi fa dormire, penso e ripenso a quel giorno fantastico... Penso a ciò che mi ha fatta emozionare di più, a cosa sarebbe potuto essere perfezionato, al primo ballo con mio marito... La cosa che mi è rimasta più impressa è il divertimento ed il coinvolgimento che c'è stato. Gente un po' più riservata ha ballato insieme a gente a lei estranea... Forse dopo tutta questa chiusura le persone si sono sentite finalmente LIBERE!
E a voi cosa frulla ancora in testa dopo il matrimonio? C'è qualcosa a cui pensate e ripensare continuamente? Notte ragazze...

10 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 15 Agosto 2021 alle 10:16
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io penso con nostalgia a quel giorno xké è andato esattamente come volevo ma...... È passato in un lampo! 😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla faccia! 🤩🤩🤩🤩 fantastico!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me il trucco è durato fino alla sera del giorno dopo nonostante io sia andata pure al mare! ahahahahahahahah

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli hanno ceduto dopo mezza giornata, il trucco manco la cerimonia! 😂😂 però è stato tutto stupendo! 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insonnia e pensieri 1
    Ballo sulle nuvole con tanto di coreografia 😊
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo! Avete delle foto di quel momento? Che meraviglia creare una coreografia romantica! Smiley love

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo ballo... Perché abbiamo fatto delle lezioni per creare una coreografia romantica, anziché ondeggiare semplicemente come due pesci nell'acqua 😂😂😂
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

sicuramente il caldo non aiuta, proprio come hai detto! Smiley xd

Comunque se pensi a ripensi a quel giorno vuol dire che è stato proprio eccezionale e ha superato di gran lunga le aspettative. C'è qualche momento specifico delle tue nozze a cui ripensi spesso? Ti va di condividerlo con noi?

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è partito il velo subito dopo la cerimonia ed il semi raccolto si è sputtanato subito per il troppo caldo 😂
    Però pazienza, anche per noi è stata una giornata magica, quindi va bene così 😍😍😍
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sono solo alcune cose che non sono andate a dovere: abbiamo dimenticato di dare a qualche ospite le bomboniere, io sono scoppiata a piangere durante le promesse, le spalline dell’abito che non stavano attaccate e ho dovuto togliere quasi subito… ma alla fine tutti si sono divertiti e per noi è stata una giornata magica! Quindi il bilancio è ampiamente positivo!!!! 😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione