Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Agosto 2026 Fermo

Inspirazione partecipazioni

Giorgia, il 29 Ottobre 2025 alle 14:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad un bivio sul confezionamento che farò io...
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze.
Noi siamo andati molto molto sul minimal.
Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad un bivio sul confezionamento che farò io .Ceralacacca ? Nastro ? Fiori secchi? Buste trasparenti ? Voi cosa avete scelto !!Fatemi vedere❤️

33 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Le mie le puoi vedere sul mio profilo, avevo già messo la foto su qualche altro post!

Cartoncino fronte e retro, abbiamo poi comprato delle buste bianche leggermente perlate e le chiuderemo con un nastro bordeaux (il tema sarà il vino rosso). Per quanto siano belle, le partecipazioni poi finiscono sul fondo di un cassetto se non addirittura nella spazzatura. Non ci abbiamo voluto investire troppo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione