Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deaa
Super Sposa Settembre 2017 Trieste

Integratore inositolo (per policistiche)

Deaa, il 18 Gennaio 2019 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao amiche policistiche! Volevo sapere con quale integratore di inositolo vi siete trovate meglio? Prezzo e quantità della confezione? Io al momento prendo dikirogen e ha 30 bustine e viene sui 30€ ma vorrei cambiarlo x vedere se magari un altro tipo possa essere più efficace..

22 Risposte

Ultime attività da Marta, il 26 Novembre 2019 alle 18:05
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2014 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io policistica e alla ricerca di una gravidanza da due anni. Da un paio di mesi il ginecologo mi ha dato un integratore a base di D-Chiro-Inositolo e sto notando un miglioramento della regolarità del ciclo e dell'ovulazione (faccio monitoraggi).

Il ginecologo mi spiegava che questo inositolo è particolarmente indicato in caso di policistosi per via dell'insulino-resistenza che, purtroppo, ci caratterizza.

Se ti interessa ti suggerisco di guardare questo sito dchiroinositolo.com, trovi tante info utili su come funziona l'inositolo e perchè prenderlo nel nostro caso.

Ora incrocio solo le dita perchè arrivi la gravidanza Smiley smile

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima della mia gravidanza prendevo Chirofol 500 una compressa al giorno e ha funzionato alla grande, 2 anni fa lo pagavo circa € 20,00 20 compresse

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda tanto non posso scaricare nulla perché lavoro con Partita Iva con regime dei minimi. Quindi figurati 😂 comunque grazie della dritta 😊 poi, oh, spero di non doverlo comprare il mese prossimo ❣️
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii è quello senza zuccheri😊
    Quello che prendi tu è quello normale ma a me ha fatto impazzire le ovaie... erano pigre,quindi dovevano svegliarsi piano piano e invece sono partite in 5 facendomi avere un ciclo di quasi 2 mesi xD ...ottobre 13 giorni, e poi tutto novembre e meta dicembre perche poi ho preso app dalla gine perchè vedevo che qualcosa non andava...

Mi disse il fatto del dikirogen e mi ha dato 6 mesi qst nuovo e per un.mese la pillola infatti dopo 3 4 gg si bloccarono,a fine dicembre iniziarono le macchie e il 5/1 è iniziato il ciclo...(gia me lo disse)

mercoledi sono stata a controllo,con eco la gine ha visto che sta terminando il ciclo e poi dal prox mese tutto tornerà alla normalità.... devo continuare con dikirogen x 6 mesi,m ha dato gli ovuli,lavanda... a breve avrò anche l ovulazione,volevamo iniziare la caccia alla cicogna ma ieri mi sono beccata l influenza

Questo è tutta la mia disavventura 🤣

• Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò ad informarmi.. nel frattempo che finisco il mio spero di non doverne più ricomprare un altro!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo ci fossero due dikirogen.. 🤔
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo mi ha detto di tornare da lui x vedere di accorciare il ciclo, ma tra averlo di 28gg senza ovulazione o averlo di 43/45 con ovulazione tardiva preferisco la seconda.. x quello volevo provare di testa mia a cambiare integratore.. che tra l'altro avevo già cambiato xké all'inizio prendevo chirofert..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordavo ke avevi fatto la cura con il progesterone e strano ke non abbia fatto effetto a sto punto vai da un ginecologo valido e cambia integratore anche se costa un po di più i migliori sono chirofert e sinopol forte chirofol 500 o 1000 a te serve qualcosa di più potente anch'io prima di cercare una gravidanza avevo il ciclo sempre sballato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compralo on line lo trovi a prezzi convenienti, tanto lo scontrino col codice fiscale non ti serve xké sono integratori quindi non detraibili in dichiarazione dei redditi
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono policistica ma la mia ginecologa mi ha prescritto il Sinopol Forte, è il primo mese che lo utilizzo e oltre al pessimo sapore non so dirti bene però lo consigliano in molti! Però costa..30€ e ci sono 30 buste ( calcola ne devi prender due al giorno quindi con una scatola ci fai 15 giorni)
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo assumo ormai da settembre.. però questo è il secondo mese che gli do modo di fare il suo xké prima ho fatto 3 cicli di progesterone che mi facevano si venire il ciclo ogni 28 gg ma non ovulavo..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 30 hai 35 gg questo è il secondo mese ke lo assumo tu da quanto lo assumi se ti fa ovulare al 30 esimo ogni mese cambialo dipende da quanto lo assumi

Integratore inositolo (per policistiche) 1
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendevo da agosto il Sinopol normale, non forte.. da questo mese ho iniziato Sinopol forte.. speriamo dia una bella scossa a tutto, in senso positivo

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo,io prima prendevo dikirogen però alla fine dei 3 mesi di assunzione mi ha fatto impazzire il ciclo e quindi ora la gine mi ha dato un altro dikirogen e tutto si sta equilibrando 😊 per me quello non andava bene
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti quello che prendo io ha sia d-chiro che myo-inositolo.. con quello che prendi ogni quanto hai il ciclo?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima prendevo chirofol 500 viene sui 19.95 e sono 20 comprese sono rimasto incinta due volte ma entrambe andate male poi la mia ginecologa mi fatto cambiare con chirofert plus viene un po' di più ma è ottimo mi sono anche sgonfia per noi con ovaio policistico e più efficace
    d-chiro-inositolo ke inositolo ecco perché viene un po' di più
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il dosaggio giornaliero del sinopol forte ( 2 bustine)hai 4000 mg di inositolo...il doppio del tuo dosaggio...
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi una o 2 bustine al gg?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Inofert tutta la vita e se non erro è meno costoso di quello che prendi tu. Grazie a questo integratore sono rimasta incinta due volte.
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i valori.. diciamo ke mi fa ovulare appena intorno al 30pm..

Integratore inositolo (per policistiche) 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col tuo integratore qnt inositolo prendi al gg??
    Io prendevo sinopol forte il mio primo ginecologo diceva che è il migliore sul mercato

Integratore inositolo (per policistiche) 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione