Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Integratore Kirocomplex e ciclo "accorciato"

Sharon, il 1 Marzo 2020 alle 15:54 Pubblicato in Future mamme 0 14
Da un paio di mesi ormai prendo integratore a base di inositolo per migliorare la capacità ovarica...e questa volta il ciclo si è presentato quasi 9 giorni prima ed è durato solo 3 giorni tra l'altro non è stato per niente doloroso e il flusso è stato scarso... È capitato anche a qualcuna di voi? La ginecologa dice che potrebbe essere l'integratore ma che devo continuare a prenderlo.

Immagino che quindi mi si anticiperà anche l'ovulazione che solitamente mi viene tra il 19 e il 22 giorno.... Dite che mi conviene stikkare con i canadesi questo mese? Sono a quasi 8 mesi di tentativi... 😨

14 Risposte

Ultime attività da Cami, il 16 Marzo 2021 alle 14:50
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io l'ho preso da settembre a dicembre del 2019 e sinceramente non ho notato nulla di diverso nel ciclo 🤷🏻‍♀️ mi si era un po' regolarizzato ma penso fosse più per il progesterone che per il kirocomplex
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze come vi state trovando con Kirocomplex?

    Io lo prendo da un mese e sembra ritardarmi il ciclo

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi lo sa... Lo auguro anche a te 🥰🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Anche a te 🍀🍀🤞🤞🤞 spero che la primavera ti porterà una bella notizia 🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che quanto meno te lo aspetti succederà!! Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti posso capire. Però ora la paura è di non riuscirci più dopo l'aborto. Xk ovviamente la prima volta l'abbiamo beccata subito, invece ora sembra di non riuscirci più.... Vabbè cerchiamo di essere positive. Io ho deciso di prendere appuntamento alla ginecologa x monitorare l'ovulazione se anche questo tentativo non è andato 🤷‍♀️ speriamo che non serva 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in realtà oltre ad esser indicato per l'ovaio policistico serve anche a migliorare la capacità ovarica e quindi l'ovulazione... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente io quest'estate avevo avuto un aborto a 12 settimane e avevo ovaio micropolicistico e quindi avevo cicli molto molto lunghi (tipo 35 giorni). A settembre andai da questo dottore che è considerato molto bravo e mi disse che secondo lui dovevo provare ad accorciare il ciclo perché con cicli lunghi è più probabile avere ovuli "non buoni" e quindi mi dette progesterone per regolarizzare il ciclo e questo integratore come acido folico visto che fa bene prenderlo prima di rimanere incinta. Penso che comunque sia un integratore consigliato proprio per l'ovaio micropolicistico. Non so se mi ha aiutata a rimanere incinta...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace...beh penso che allora è solo questione di tempo, almeno sei certa di riuscire a concepire...invece a me chissà.. 😫
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la prima volta l'abbiamo beccata al primo mese... È stata una sorpresa fantastica e meravigliosa. Purtroppo troppo bella x essere vera... Ed infatti a 7 settimane aborto spontaneo 💔 ora questo è il nostro 4 tentativo. Non le aspetto tra 10 giorni... Speriamo bene 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cami... Pensi che l'integratore ti abbia aiutato a rimanere incinta? Tu come mai lo prendevi? Comunque si, mi sa che questo mese vado di stick
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, grazie mille!! 🍀♥️ Io non ci credo più di tanto ti dico la verità.... Voi da quanto provate?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche prendevo kirocomplex prima di rimanere incinta (poi l'ho cambiato con uno che contenesse 400 mcg di acido folico) ma non mi ha mai fatto questo effetto... Comunque se vuoi essere sicura dell'ovulazione prova con la tb o con gli stick
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, si io ti consiglio di usare gli stick di ovulazione in modo da capire in quale giorno di ciclo stai ovulando adesso. Ti faccio un grosso in becco alla cicogna e spero che questo mese ci porterà i nostri tanto desiderati positivi 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione