Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Integratore Maca

Samantha, il 31 Dicembre 2018 alle 06:29 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno, il ciclo di gennaio si accinge ad arrivare e con lui la delusione di non esserci riusciti neanche questa volta. Facendo una ricerca su internet ho letto che la Maca è un ottimo integratore sia x uomo che x donna. Esperienze? Vorrei provare a farlo iniziare a lui. Io, purtroppo, prima di prendere qualsiasi cosa devo chiedere al medico (avendo il Morbo di Crohn non posso far di testa mia 😂)

6 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 2 Gennaio 2019 alle 10:28
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la cosa che stressa di più e la gente intorno a me che se ne esce con frasi del tipo “ vabbè ma 4 mesi sono pochi” e loro sono rimaste incinte “ per sbaglio” o al primo tentativo mirato. Io se non avessi il problema del Crohn forse sarei più tranquilla. Non è semplice progettare una gravidanza e vedere che non arriva sapendo che è proprio ora il momento migliore perché la patologia è sotto controllo. Se la malattia andasse in fase attiva mi fermerebbero con i tentativi. Per questo vivo male il tempo che passa 😓 comuqnue dopo sento la ginecologa, fortunatamente è umanamente molto disponibile e saprà darmi qualche rassicurazione. Sarà che pggi è il primo giorno di ciclo ma vedo tutto così negativo 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che non è stato il nostro caso 😂 noi eravamo un “senza causa” e a lui ho provato a dare zinco, arginina, maca e fluimucil (quest’ultimo serviva a fluidificare lo sperma leggermente denso). Io prendevo chirofol 1000.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno assume andrositol plus su consiglio dell’ andrologo. Noi abbiam problemi con la morfologia, solo il 15% di forme tipiche per il resto era tutto ok da quello che avevam capito ma ovviamente ora mi assalgono i dubbi 😓 sono contornata da gente che rimane incinta guardandosi negli occhi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la maca è più efficace a livello maschile, io l’avevo fatta assumere a mio marito ma purtroppo aveva dovuto sospenderla perché gli provocava dissenteria. Ultimamente assumeva arginina.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo provato per 3 mesi... nulla di fatto purtroppo 😞
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere al dottore se poi prendere un integratore a base di d-chiro inositolo aiuta la fertilità femminile e regolarizza il ciclo della maca non ho mai sentito parlare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione