Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza

Integratori + ferro

Elisa, il 25 Marzo 2021 alle 11:00

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao! Sto assumendo natalben oro da un paio di mesi ed ora, avendo riscontrato leggera anemia, mi é stato prescritto tardyfer per il ferro. Il ferro però ho visto che è già presente anche nel natalben...non sarà troppo?Qualcuna nella stessa situazione? Grazie
Ciao!

Sto assumendo natalben oro da un paio di mesi ed ora, avendo riscontrato leggera anemia, mi é stato prescritto tardyfer per il ferro.
Il ferro però ho visto che è già presente anche nel natalben...non sarà troppo?Qualcuna nella stessa situazione?
Grazie

35 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La percentuale di ferro contenuta negli integratori è bassissima, comunque l'importante è non assumerli tutti insieme. Io per esempio prendo anche magnesio e la ginecologa mi ha consigliato di prenderli a distanza tra loro, così prendo uno la mattina, un altro a pranzo e l'ultimo il pomeriggio, finora è andata bene.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, perché sul bugiardino del ferro c'è scritto non assumere con altri medicinali contenenti ferro quindi ero un po' dubbiosa al riguardo..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io prendo sia integratori che ferro, se è troppo te ne accorgerai non preoccuparti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione