Ciao ragazze! Io e mio marito da luglio proviamo ad avere un bambino e dopo la delusione del mese scorso ho deciso di eliminare l'app che monitora ciclo e ovulazione, di non fare più Stick e mi sono prenotata una visita di controllo visto che ormai sono passati 6 mesi dalla sospensione della pillola.
Con mia grande gioia la dottoressa ha detto che sono in ottima forma, le mie ovaie funzionano benissimo e quindi non mi resta che tentare. Mi ha ordinato un integratore a base di inositolo che oggi ho ordinato in farmacia. Tralasciando il fatto che costa un rene, ben 40€ per 30 compresse, vorrei sapere le vostre esperienze. Lei mi ha detto che questo migliorerà ancora di più l'ovulazione facilitando il concepimento.
Ora il ciclo è previsto per il 10, quindi settimana prossima, non mi sento affatto incinta e mi sto obbligando a non fare test precoci per non cadere nel solito vortice di tristezza e delusione. Semmai sarò in ritardo lo farò...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per flirtare: ecco 75 modi per fare colpo
Ci sono frasi per flirtare ironiche, sexy ma anche romantiche perché sì, quando...
Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM