Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Integratori Più Latte Humana

Melania, il 24 Aprile 2018 alle 19:21 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ecco stasera m i rivolgo alle già mamme ke allattano i piccoli al seno, vorrei sapere se qualcuna di voi ha usato degli integratori per aumentare la produzione di latte, nello specifico Piu Latte, per voi è servito a qualcosa? Io per 20 gg ne ho preso uno che era alquanto disgustoso digerire, Allattaben, e adesso il dottore della neonatologia mi ha consigliato questi.
Da premettere ke io produco in media con 7 estrazioni con tiralatte all’incirca 500 ml di latte al giorno, visto ke non ho possibilità di allattare mia figlia xke è ancora in incubatrice non so se può bastare.
Che mi dite al riguardo?

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Aprile 2018 alle 10:02
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne hai abbastanza, fai bene a darle il tuo. Però considera che ora in ospedale mangia ad orari prestabiliti che non sono molto compatibili con l'allattamento al seno quindi si scombussolerà al rientro...e bisogna vedere se e come riuscirà ad attaccarsi: il mio, ad esempio, all'inizio non aveva forza e ciucciava solo cinque minuti, il resto dovevo darglielo con il biberon. Inoltre, si attacca solo con il paracapezzolo (ma quello dipende anche dal mio seno). Io non ne ho abbastanza, quindi necessariamente devo dargli l'aggiunta ma sinceramente sono contenta così perché cresce di 300grammi alla settimana e con degli orari fissi per i pasti riesco a gestirlo bene, difficilmente ha fame tra un pasto e l'altro...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio ne prendevo 2 bustine al giorno, ma credo che fossero davvero troppe e non necessarie nel mio caso
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con me ha funzionato chiedi al tuo pediatra.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 un bel polpettone direi 😃 io vorrei darLe solo il mio latte xke è nata prematura e i dottori infatti richiedono solo quello, il fatto è ke il ho il latte ma ho paura ke poi a lei non possa bastare, quindi provo a prenderle, xke quelle ke prendevo sono davvero 🤮
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre dato il mio latte e Leonardo è nato di 3,300 kg e ora ha 3 mesi e pesa 7,300 kg.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero funzioni anke per me, perché quando torna la mia piccola a casa vorrei attaccarla al seno senza darle l’aggiunta
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi hanno detto di prenderli per due mesi, ma tu ne prendevi uno al giorno?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su prescrizione della pediatra 3 scatole e il mio Leonardo cresce bene e al mese prende più del dovuto.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questi integratori e hanno funzionato alla grande e in breve tempo. Se ti hanno consigliato di prenderli fallo, ma non esagerare, a me dopo un mese di assunzione è venuto un bel ingorgo 😞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male non fanno, vedi tu...semmai continua fino a quando non la attacchi...il mio è stato dimesso dopo due settimane, sta bene e prende peso...io però tiravo poco latte, alla dimissione ho provato ad attaccarlo ma non fa per me... Continuo a tirarlo finché ci sarà, poi andrò avanti solo con l'artificiale (che già prende ora)
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu dici di evitare di prenderli?
    Comunque anke la mia bimba è nata prematura, infatti adesso è ancora in clinica, sperando ke arrivi presto il giorno ke la dimettono così a ro la possibilità di attaccare lei e non usare il tiralatte, che in questo mese però mi è di grande aiuto.
    Il tuo piccolo come sta?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provato, non è servito a nulla e il sapore era terribile...ora sono passata a Galattogen ma non vedo differenze. Cmq 500ml vanno bene, è più o meno quanto mangia il mio bambino di un mese (nato prematuro). Considera inoltre che il tiralatte è fuorviante, se attacchi la bambina produci di più...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione