Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Interrompere nuvaring

Fio', il 28 Agosto 2016 alle 11:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Buongiorno, sposine!Chi di voi ha interrotto nuvaring? Io ho tolto l anello e tra due giorni mi verrà il ciclo, ma ho pensato di non usarlo più perché vorremmo provare ad avere un bimbo. La mia domanda è: avete avuto perdite quando lo avete interrotto? Non vorrei ritrovarmi con il ciclo o i crampi al matrimonio! Effetti collaterali?Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 16 Settembre 2016 alle 21:07
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta l ho interrotto, non ho avuto perdite ma quando si sono riattivate le ovaie per un giorno non sono riuscita a camminare dal male (e non ho mai sofferto di cicli dolorosi) il giorno dopo tutto passato ma quello è stato allucinante!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti la cosa migliore è parlare con il ginecologo. io lo sto prendendo x spostare la data del ciglo ed il gine mi ha segnato tutti i gg qnd metterlo e toglierlo Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena iniziato ad usarlo e lo toglierò il 26 settembre x poi rimetterlo a ottobre nella data ke mi ha scritto il ginecologo. cmq qnd lo toglierò magari ti farò sapere, però io ho anke avuto le perdite appena ho iniziato ad usarlo..

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nella settimana di pausa sei prottetta Smiley winking e'come con la pillola e il cerotto...Io ho usato tutti e tre
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti se nella settimana di pausa dopo l'ultimo anello sei ancora protetta ? Io pensavo di non esserlo dal giorno del mancato reinserimento!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia! Più che altro me lo chiedevo perché non vorrei avere spotting al matrimonio :p
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho interrotto nuvaring e non ho avuto nessun effetto collaterale...Tutto come sempre.normale
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando lo togli ovviamente hai le perdite classiche da interruzione. Poi se dopo una settimana non lo rimetti il tuo corpo si risveglia e riparte con gli ormoni che regolano il ciclo. È bene aspettare un mese prima di cominciare a provare ad avere un figlio (alcuni ginecologi arrivano a consigliarne 3), fare una visita dal ginecologo che ti darà tutti gli esami preconcezionali da fare.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato,quando l ho smesso non ho avuto niente,vai tranquilla e auguri!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione