Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lexy
Sposa Precisa Settembre 2015 Modena

Interruzione pillola e inositolo

Lexy, il 18 Settembre 2016 alle 17:47 Pubblicato in Future mamme 0 13
Rieccomi! La mia ginecologa mi ha detto di iniziare l'acido folico con l'interruzione della pillola(io lo stavo già assumendo da un mese ). Non mi ha specificato se prendere solo acido folico o anche inositolo (come facevo prima di NuvaRing) per far ripartire bene le ovaie. Voi avete esperienza in merito?

13 Risposte

Ultime attività da JessyPeppe, il 14 Novembre 2016 alle 17:14
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara questo mese ho iniziato a prendere chirofert in più la dottoressa ha voluto monitorarmi L'ovulazione X tranquillizzarmi...speriamo bene tanti incrocini X noi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao je.. io con la tb ho scoperto di ovulare al 19 pm.. non aspetto il ciclo x la prox settimana ma se così non fosse saremo più preparati il prox mese.. stai tranquilla arriverà anke x noi!! Smiley winking In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da allora ancora nulla stiamo provando maLa cicogna si fa attendere....anche io sto assumendo chirofert con inositolo acido folico ed altro vitamine Xo a me ilCiclo arriva sempre solo la cicogna si fa attendere
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ank'io ho sospeso la pillola a luglio dopo l'ultimo ciclo finto ma gia' ad agosto non è arrivato xk soffro d ovaio micropolicistico quindi ho avuto bisogno di un aiutino, ora la dot m ha prescritto mioxin che contiene acido folico e inositolo e dal 18 pm x 10 gg prometrium poichè ho il progesterone basso. Sono al 9 pm spero di ovulare sto prendendo anke la tb x verifica!!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Inofert combi che comprende sia acido folico che inositolo! Sono rimasta incinta subito Smiley smile
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho sospeso la pillola a giugno inizio luglio prima ciclo finto...a fine luglio dopo 28 gg precisi ecco il primo ciclo vero...agosto con 2gv di anticipo ma solo a settembre ho visto effettivamente l'ovulazuone con le perdite tipiche quindi a me dopo due mesi non ke aspettto X venerdì speriamo
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che avete preso la pillola e poi sospesa dopo quanto è arrivata la gravidanza?? È come avete notate che tutto si era riattivato e che avveniva l'ovulazione? Con i test?
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notavo però che il Chirofol 500 ha già 400 di acido folico ( che mi eviterebbe di prenderlo due volte al giorno ) ed è in compresse . Che ne dite?
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! ora devo devidere quale. In passato mi sono trovata molto bene con Inofert. Credo riprenderò quello ( anche se avrei preferito le compresse alle bustine )
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso la pillola per anni e anni con cicli di interruzione..Poi l'anno scorso ho provato inofolic su consiglio della ginecologa..Ebbene ovaie ripartite da sole..Cicli un po lunghi all'inizio..ma ovulavo..poi si sono stabilizzate da sole...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara io ho smesso la pillola e ho iniziato l acido.. Lo prendo già da un mese non mi ha detto altro la gine
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due il più importante è certamente l'acido folico che previene importanti difetti dello sviluppo del feto. L'inositolo è un "di più" per l'attività ovulatoria, male ovviamente non fa anzi, io ho preferito prendere gli integratori combinati e ti consiglierei lo stesso! Tempo 4 mesi e sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso inositolo e acido folico dopo l'interruzione della pillola...sono rimasta subito incinta...in bocca a lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione