Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Freddie
Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso

Intervento dei testimoni nella cerimonia civile

Freddie, il 10 Novembre 2021 alle 17:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Ciao a tutte!

Sto preparando pian piano i libretti per la cerimonia civile, quindi letture, dichiarazioni ufficiali, etc, il tutto che andra´ integrato con il discorso del Sindaco, etc etc.

Domandina: se i testimoni volessero leggere qualcosa a noi sposi (o anche qualche amico, o chiunque volesse intervenire per leggerci qualcosa), se questi interventi non vengono inseriti prima nel libretto, perche' magari la persona in questione si prepara il discorso all'ultimo, quel giorno, come si "infila" nella cerimonia?

Deve comunque concordare prima col Sindaco sul momento in cui intervenire (perche' ovviamente il libretto ha gia' tutti i suoi passaggi prestabiliti)?

Voi come avete fatto?

Smiley smile


5 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 11 Novembre 2021 alle 13:46
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi facciamo così con il nostro cerimoniere ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Si, vero, farò così! Smiley smile
    Grazie
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti direi di metterli in contatto con il sindaco stesso affinché sia tutto organizzato tra di loro a livello di tempistiche e tu non debba minimamente preoccupartene ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,la mia testimone aveva preparato un breve discorso, appena arrivata in comune si è accordata col sindaco che le ha detto quando sarebbe stato il momento di leggerlo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo inserito una lettura che ha fatto il testimone nel libretto poi l ofgicnate che aveva la delega per sposarci che è una carissima amica a fine cerimonia prima che io leggessi la mia lettere ne ha letto una lei......☺️☺️☺️se è dopo credo che si può fare benissimo anche se non è inserita nel libretto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione