Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Dicembre 2019 Lecce

Intimo per matrimonio e prima notte

Lucia, il 9 Agosto 2019 alle 10:31 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao ragazze Buon giorno vorrei un consiglio da voi vorrei qualche consiglio riguardo l intimo x sotto il vestito avendo una scollatura avanti e dietro e x la 1 notte aiutooo

7 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 12 Agosto 2019 alle 12:56
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho una profonda scollatura sulla schiena e allora ho optato per un body scollatissimo che mi tenga almeno un po' il seno dato che non sopporto stare senza niente... per la prima notte nulla dato che ci conosco e so che saremo solo stanchi morti... ci sposiamo di sabato pomeriggio e partiamo domenica mattina per la luna di miele.. la prima notte non ci sarà Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2019 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Postate Qualche foto dei vostri intimi della prima notte per favore 😊 x potermi fare un Po un idea...grazie a tutte ragazze...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi nei vari siti yamamay, asos, io sicuramente non metterò nulla 🤣 anzi forse solo gli slip 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda il reggiseno, forse l'abito non lo "richiede" nel senso che potrebbe avere le coppette già all'interno e non c'è bisogno che lo indossi. Altrimenti dai un'occhiata ai body su Asos che sono scollati sia avanti che dietro

• Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima notte, se ne avrai tempo e voglia potrai indossare un completino diverso da quello che hai sotto l’abito da sposa.
    Io onestamente mi sono sposata un mese fa ma ho un vuoto enorme su cosa abbia indossato alla fine quando sono andata a letto!! sicuramente ad un certo punto ero nuda 🤣 poi non so...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! 😊
    Io avevo la schiena scoperta e il reggiseno era cucito all’interno! La sera tolto l’abito e in vasca insieme! 🤪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il vestito chiedi in atelier, sapranno consigliarti!! Io ad esempio avevo solo una brasiliana taglio laser e niente reggiseno, l’abito aveva il corpetto e reggeva da solo!! Per la prima notte...nulla 😅😅 tolto l’abito, doccia insieme e ciao!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione