Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno

Intrattenimento

Mena, il 2 Settembre 2024 alle 08:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buongiorno abbiamo prenotato un trio con voce e sax per allietare il ricevimento, con canti e balli.
Ci piacerebbe però fare anche qualcosa di particolare (No photobooth, no mago, no comico, no caricaturista)
Ci date qualche idea? Graziee

3 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 2 Settembre 2024 alle 17:03
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te punterei tutto sulla musica (diversificando le proposte). Non aggiungerei carne a cuocere perché "il troppo stroppia" secondo il mio punto di vista. A me ad esempio piacciono tanto gli artisti di strada, gli attori, i giocolieri, i trampolieri, i mangiafuoco ma ho evitato di chiamarne proprio per non strafare. Gli unici che eviterei proprio come la morte sono i "comici".

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare la lotteria degli sposi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo sui tavoli gli occhiali a forma di cuore e all’ingresso c’era uno specchio enorme che faceva parte della location (sala che si chiama proprio “Sala degli specchi”), se non avessimo avuto la possibilità dello specchio avremmo messo delle polaroid tarocche.. comunque con occhiali e specchio si sono divertiti davvero tutti, anche i più anziani (cosa che non avremmo mai pensato) 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione