Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2020 Alessandria

Intrattenimento Aiuto!!

Lorena, il 25 Febbraio 2020 alle 13:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 12
Ciao a tutte! Sto pensando a qualche intrattenimento o gioco ecc durante il matrimonio, magari tra una portata e l'altra oppure qualcosa che coinvolga tutti... voi cosa avete fatto o farete?? Avete idee?

12 Risposte

Ultime attività da Ella, il 26 Febbraio 2020 alle 17:47
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo pensato a molto in realtà ma i tempi non sono stati lunghi. Durante l'aperitivo a buffet vi erano più angoli di photoboot e un angolo con macchina da scrivere vintage per lasciare i messaggi che è stato molto apprezzato! Smiley laugh Seduti avevamo tre portate , tra la prima e la seconda mio marito ha suonato un brano al pianoforte per me e poi c'è stato il discorso dei nostri testimoni, tra la seconda e la terza i nostri testimoni hanno proiettato un video di ricordi dove c'eravamo noi con loro bambini, tutti i nostri testimoni erano infatti amici di vecchissima data Smiley smile e poi abbiamo servito un barolo pregiato che era stato imbottigliato dal nonno alla mia nascita, è piaciuto molto! Tutta la serata è stata accompagnata da musica jezz dal vivo (il nostro tema era New York e quindi quel tipo di musica era perfetto) e poi nel dopo serata musica tipo discoteca e bancone open bar.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi organizzano i testimoni qualcosa...poi abbiamo il photo booth
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il caricaturista che faceva ritratti più che caricature ...si sono divertiti tutti e i suoi lavori sono stati le nostre "bomboniere"
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di mantenermi sul semplice, tanti momenti foto, con punto selfie e sto cercando un ritrattista, non credo farò altro, ma non si sa mai.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi contiamo sul fatto che gli amici ci facciano fare giochi e scherzi in modo da intrattenere.. Con le altre coppie già sposate abbiamo sempre fatto cosi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo per ogni tavolo una macchinetta usa e getta per fare foto che poi rimarranno a noi...”il tuo punto di vista”!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre la musica, organizzeremo un gioco tra i tavoli, siamo stati ad un matrimonio in cui c’era e ci è piaciuto tantissimo ! Così solo chi vuole partecipa e gli altri possono tranquillamente godersi la festa. Praticamente ogni tavolo ha un indizio e andando tra gli altri tavoli devono trovare la soluzione ! Noi lo faremo sulla nostra storia, ma all’inizio volevamo farlo stile medievale perché ci sposiamo in un castello
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un buon musicista... le oltre a cantare/suonare sa anke intrattenere 😅 è molto alla mano. Poi cmq dovrebbero essere gli amici a fare gli scherzi durante la cena tra una portata e un'altra...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ai gratta e vinci degli sposi? Oppure con l'app wedshoots (io userò questa, abbinata all'animatore)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un ex animatrice di villaggi e intrattenimento bimbi avevamo pensato ad un intrattenimento musicale con un animatore sicuramente una tata x i bimbi... credo che un matrimonio senza intrattenimento muoia un po’....
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo muovendo in questo senso, ho già prenotato un mago illusionista che sia adatto sia per adulti che per bambini, in più sto cercando un artista delle bolle che faccia sempre uno spettacolo adatto agli adulti
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo un intrattenimento musicale... È difficile organizzare un gioco o qualcosa che coinvolga proprio tutti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione