Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Intrattenimento bimbi dai 2 anni torino

Marika, il 13 Gennaio 2023 alle 21:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buona sera sposin* stiamo sentendo un po' di animatori per intrattenere al matrimonio circa 16 bimbi dai 2 ai 10 anni,il problema è che troviamo solo persone che li guardano dai 4 in su.. noi avremo la piccolina che ad ottobre avrà 2 anni insieme a tanti cuginetti conoscete qualcuno che offra questo servizio da quest' età?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Gennaio 2023 alle 16:05
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika,

qui ci sono diversi professionisti per i più piccoli, dai un'occhiata:

I migliori professionisti di animazione per matrimoni a Torino, ci sono anche professionisti che offrono servizio di babysitting Smiley heart

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me a due -tre anni sono piccoli per l'animazione perché difficilmente vogliono stare con una persona che non hanno mai visto, mio figlio non starebbe mai con una persona che non conosce. Vale sia per l'animazione che per una babysitter...di solito quando sono così piccoli stanno con la famiglia.
    Al matrimonio di una mia amica i suoi figli sono stati un po' con i nonni, un po' con gli zii e anche con i genitori anche se erano gli sposi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lei starebbe con l'animazione? Perché è giusto che vi godiate il vostro giorno ma io molto raramente ho visto bambini di due anni tutto il giorno con l'animazione. Ad un certo punto tornano indietro. Altrimenti ti conviene prendere una babysitter per quelli più piccoli, se non trovi quello che cerchi.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema più grande e che sono tutti fratelli o sorelle come i miei bimbi e staccarli e molto difficile. Più che altro anche noi con la piccola che avrà 2 anni sarà difficile (passami il termine ) goderci la giornata, e non volevamo neanche tenere i nonni impegnati tutto il giorno con lei,perché e una bimba moooolto impegnativa con lei non stai seduto più di un minuto 😅 almeno con l animazione anche se un po' loro e un po' noi stavamo più tranquilli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso che siano i genitori stessi a volersi tenere al tavolo i bambini più piccoli. Se ci pensi hanno bisogno di maggiore assistenza, cosa che un servizio di intrattenimento non può dare. Infatti loro si occupano di bambini che mangiano da soli e che interagiscono. Se ci pensi, a due anni sarà il bimbo stesso a voler tornare dalla mamma. Di solito le mamme li fanno assistere un po' all'animazione ma poi ci pensano loro. Io lo direi alle tue ospiti e si organizzeranno di conseguenza.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika che io sappia prendono solo dai 4 in su🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione