Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Settembre 2023 Trapani

Intrattenimento in sala

Daniela, il 5 Novembre 2021 alle 15:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutti, pensavo ma qualcuno di voi ha qualche idea o se ha già fatto qualcosa al proprio matrimonio a livello d’intrattenimento in sala con amici/parenti? Perché io ho qualche idea ma mi piaceva fare qualcosa di nuovo

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Novembre 2021 alle 00:03
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una band per l'aperitivo ed il deejay per cena (musica di sottofondo) e per il post cena ( vera e propria disco in una sala adibita a quello)
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Per il nostro matrimonio allestiremo un photoboot a partire dall'aperitivo, così gli invitati potranno divertirsi facendo un po' di foto; inoltre, faremo giocare tutti a "I Spy", gli faremo scattare foto a momenti carini e divertenti da caricare poi sul nostro album di wedshoots.

Per il resto, durante la cena ci sarà l'intrattenimento musicale, parleranno i nostri testimoni e le mie damigelle, poi forse canterò una canzone anche io... Non credo che avremo bisogno di grandi cose, fintanto che ci sarà il cibo gli ospiti si intratterranno anche da soli. Smiley laugh

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato la caccia allo scatto, così a fine giornata avevamo un po’ di foto del matrimonio 😉😊🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anch'io, ci piacerebbe un matrimonio "divertente", non classica cena di due ore seduti, però non ho ancora idee particolari...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per il mio matrimonio ho scelto l’intrattenimento musicale e ho chiamato un gruppo. Se ti piace invece un intrattenimento più in stile cabaret ci sono diversi professionisti che fanno animazione e che ti possono aiutare quel giorno a realizzare le idee che hai in mente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione