Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marty
Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma

Intrattenimento musica

Marty, il 2 Settembre 2019 alle 15:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ragazze scatenatevi consigliatemi una band super brava per musica Durante il ricevimento, divertente e coinvolgente.

Mi sposo a Roma

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Gennaio 2020 alle 15:52
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ormai si pubblicizzano tutti qui su matrimonio.com ma anche sui social, in genere ti danno tutti i loro contatti e ogni possibile directory su cui hanno caricato video, lì vedi come suono ai matrimoni, poi è importante vedere le recensioni.

    Il prezzo varia molto, per dire quelli che mi piacevano, proposti dalla location volevano 700 euro a persona, quindi un duo piano bar mi veniva 1400 (siae sempre esclusa)... al che ho abbandonato le proposte della location, tra cui una che ha fatto x factor, voce fantastica per carità, ma richieste stellari. Così ho cercato trai fornitori qui su matrimonio.com, st'estate ho ascoltato video su video, confrontato prezzi e ho trovato quello che cercavo: qualcuno che avesse un repertorio anche i brit-rock e pop (ad ese oasis) e non fosse solo jazz e swing e però poi si accendesse in pezzi più popolari e ballabili (sai le cose tipo gianna Smiley xd ), oltre al fatto che uno del gruppo diventa pure dj, così non devo chiamare altri. Quindi mi fanno: 1) duo d'archi per cerimonia (due loro amiche che studiano a s. cecilia); 2) gruppo a 5+sax per aperitivo e post cena (2+2 h); 3) durante cena esibizione sax tra le portate (qui devo definire meglio ma credo farà tre pezzi girando tra i tavoli); 4) dj da mezzanotte all'out che è all'1:30.

    - Postazione unica per il gruppo---> ho previsto di fare i buffet di antipasti dolci nello stesso posto (perchè ogni postazione aggiuntiva ha costi maggiorati); infatti alla cena viene solo il tizio col sax senza spostare attrezzature.

    - Postazione del il dj---> per forza diversa perchè dopo mezzanotte dobbiamo entrare dentro per contratto

    Vebbe' tutto ciò 1500 (h17:00---> h1:30), mi dicono tutti che è un buon prezzo.

    Ps la siae non la include nessuno, diffiderei da chi dice che la include, anche perchè la responsabilità è degli sposi...


    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo alla ricerca di qualcuno che suoni e animi un po la giornata. Quanto avete speso più o meno per l'intrattenimento? Vi hanno fatto fare un ascolto in studio ?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, scusa, ho scritto un mp a Luciana, ieri sera ero cotta e ho risposto alla persona sbagliata qui nel topic.

    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia hai scritto a me?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho mandato un messaggio privato.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno il costo intorno a che cifra si è aggirato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto, i Quintetto anomalo, qui su matrimonio.com sono presenti come MP eventi, ci piacciono perché ci sono sembrati belli coinvolgenti, senza esagerare e scadere nel volgare e poi hanno un bel repertorio di uk pop rock per l'aperitivo... mi hanno convinta sugli oasis Smiley xd Mi cureranno anche la messa (hanno varie opzioni non ho ancora deciso, se fare una cosa più moderna con loro - voce e chitarra- o prendere un duo d'archi che collaborano con loro), live band 4 elementi per aperitivo, intramezzi sax per la cena, live band 4 elementi dopo cena torta, dj set e sax dopo la mezzanotte (il dj è sempre uno dei 4 musicisti del gruppo base).

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova gli Allerija, credo che si spostino su varie zone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione