Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Curiosa Giugno 2023 Trieste

Intrattenimento nozze

Monica, il 16 Agosto 2022 alle 12:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao! Nel pieno dell'organizzazione del matrimonio, mi è assalito un grande dubbio: cosa fare per intrattenere gli ospiti? Premetto con il dire che sicuramente avremo il dj, ma non vorrei fosse troppo poco e che la gente finisca con l'annoiarsi (faremo un pranzo il due giugno). Avete dei...
Ciao! Nel pieno dell'organizzazione del matrimonio, mi è assalito un grande dubbio: cosa fare per intrattenere gli ospiti?
Premetto con il dire che sicuramente avremo il dj, ma non vorrei fosse troppo poco e che la gente finisca con l'annoiarsi (faremo un pranzo il due giugno). Avete dei suggerimenti?
Sono abbastanza sicura che i testimoni organizzeranno qualche scherzo, ma quelli non sempre vengono seguiti da tutti con attenzione... Soprattutto dagli invitati più anziani!Cone avete reso (o renderete) il vostro ricevimento più frizzante? Smiley laugh

33 Risposte

• J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo previsto il photobooth, il libro degli ospiti, il gioco a punti con i cerchi da lanciare sulle bottiglie di birra con prio previsto per chi ottiene più punti, il gioco delle scarpe...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione