Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Maggio 2022 Roma

Intrattenimento per invitati ("tips promenad")

Giulia, il 19 Gennaio 2020 alle 10:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 1

Ciao a tutti!

Io vivo in Svezia e qui in genere durante l´attesa degli sposi si invitano gli invitati a seguire un percorso ( "tips promenad") dove troveranno degli indizi, o meglio delle domande sugli sposi appese in diversi posti della location. Gli invitati vengono quindi divisi in gruppi e dovranno ripondere alle domande, selezionando una delle alternative risposte. Durante il banchetto viene poi annunciato il gruppo vincitore.

Ora il problema é che io vorrei fare tutto questo tramite app come fanno qui, scannerizzando un codice QR con il telefono e avendo accesso alle domande. L´app poi calcola da sé il gruppo che ha piú domande esatte e fa una graduatoria.

Il punto é che non so se ci siano app accessibili da smartphone italiani che diano questa possibilitá (e che siano compatibili con l´inglese magari).

Lo so é un´idea ambiziosa ma mi piacerebbe tanto realizzarla! Smiley smile

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

Giulia

1 Risposta

Ultime attività da Ilaria, il 22 Gennaio 2020 alle 21:37
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cosa del genere però durante la cena. L’idea è ancora da sviluppare bene anche se l’intenzione è quella di lasciare su ogni tavolo un foglio con un indizio diverso e sulla base della collaborazione tra i tavoli trovare tutti gli indizi e quindi risolvere il quesito che porremo...quindi ogni tavolo sarà una squadra!


    Siamo stati ad un matrimonio in cui lo facevano ed è stato molto divertente e poco invasivo perché il tavolo che non voleva partecipare non era costretto!
    Spero di essere stata chiara e di esserti stata d’aiuto! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione