Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Palermo

Invitati a matrimonio country chic

Alessandra, il 17 Luglio 2014 alle 11:03 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Ciao Ragazze,ho bisogno di un aiutino!

Io e il mio lui abbiamo scelto il tema delle nozze... Country chic!

Il problema si è creato quando abbiamo comunicato la decisione allE invitatE!Smiley atonished

Hanno cminciato a chiedermi come potevano vestirsi, che colori usare..se potevano indossare abiti lunghi..insomma domande su domande!!!

Io ho già scelto lo stile del mio abito....ma non ho davvero idea di come consigliare le invitate, soprattutto mia sorella, le due sorelle del mio futuro marito (che faranno da testimoni) e le rispettive madri!! Mi potete consigliare?! cosa fareste indossare alle vostre mamma per un matrimonio in questo stile??

10 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 17 Dicembre 2014 alle 10:25
  • Sandra
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....il mio matrimonio sarà country chic , agli invitati ho solamente detto che dovranno indossare qualcosa di lilla. ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo!!! Non ci avevo pensato!!!! Grazie milleeeeeeSmiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia che si vestano come si sentono la loro agio, e come sono comode. magari aiutale con una palette di colori (o più di una) che ti piace (insomma, se hai in mente un tema hai anche in parte in mente qualche immagine di come lo vorresti... ora immagina i colori che ci rivedi e il gioco è fatto). almeno, sai che saranno coordinate! Smiley laugh

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me ogniuno può scegliere di vestirsi come meglio crede e preferisce.bon credo che il tema scelto deve influenzare per forza anche l'abbigliamento delle invitate.io farò un matrimonio shabby chic ma non mi sogno di dire e spero nemmeno me lo chiedano come vestirsi.a parte dire che sarà un matrimonio elegante di sera e che se al limite vogliono possono mettersi qualcosa in tema con il colore scelto spero di non dover aggiungere altro.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste sono delle ottime indicazioni!!! Le riporterò sicuramente e speriamo accettino questi consigli !! Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrei preferito la stessa cosa!! Mi hanno messo un po in difficoltà!!! Anche perchè vorrei che ognuno si sentisse libero e a proprio agio... ho scelto un tema elegante ma semplice proprio per questo.... e inveceeeeeeee!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Le, giustissimo. Ma solo il fatto che tu abbia detto loro di vestirsi come vorranno, saranno già più tranquille, te lo assicuro!

Poi, se ti va di darle alcune indicazioni,ben venga Smiley smile

IO credo che abitini morbidi, anche lunghi, perchè no.....floreali, andranno benissimo, o con colori pastello.

Io vedo bene abiti svolazzanti Smiley winking scarpe comod e nn tacchi da far "ridere" se si cammina su un prato....

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che a me la gente non venga a chiedermelo......odio queste cose....ognuno è libero di fare quello che vuole e di vestirsi come meglio crede.......

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono d'accordissimo e all'inizio ho dato la stessa risposta..... ma a loro volta mi hanno chiesto comunque un'indicazione per non sentirsi fuori luogo. Voglio armonizzarsi con lo stile del matrimonio,e in fondo le capisco, anche io se fossi un' invitata mi creerei lo stesso dilemma!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, ti dirò come la penso io.....quando mi sono sposata , il nostro matrimonio è statao serale, ho scelto una location sul lago, anzi, in mezzo al lago, elegantissima, quindi sapevano che il nostro matrimonio sarebbe stato "elegante", e proprio quando le mie invitate mi hanno chiesto come desiderassi l'abito ( per loro )....io ho dato carta bianca, ho esressamente detto che potevano venire con abiti lunghi, corti, infradito, jeans, insomma, anche bianchi, neri, verdi , rossi.....o addirittura presi dall'armadio di quelli che avevano già!

Non abbiamo mai imposto nulla, lo trovo sgraziato, abbiamo voluto che quel giorno fosero loro stessi perchè per noi era la loro presenza a farci sereni e nn il "contorno" scarpe e abito!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione