Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Principiante Giugno 2021 Siena

Invitati al matrimonio

Alessandra, il 24 Aprile 2021 alle 21:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, la. Mia domanda è rivolta soprattutto a chi si è sposato da poco! Io mi sposo il 19 giugno e farò solo cerimonia e pranzo coi parenti e testimoni... Ma quale è il numero massimo di persone che può partecipare? Mi sembra che non ci sia ad ora anche perché appunto non abbiamo delle indicazioni chiare.. Voi come avete fatto? Grazie mille 😊

16 Risposte

Ultime attività da Micaela, il 25 Aprile 2021 alle 11:41
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene 👍🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sentirò in settimana la mia, mi fai sapere che ti dicono domani?
    così da confrontarci un pochino
    grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, nel senso ci siamo sentite la sera prima che uscisse il decreto ma non sapeva nulla, fra l’altro è un agriturismo con possibilità all’aperto ma anche con una veranda che aprendo le finestre diverrebbe secondo me “posto all’aperto”, ma ancora non sapeva neanche se glielo considerassero tale. Per quanto riguarda i ricevimenti ha detto che si sarebbe informata, io ho provato a chiedere anche al sindaco della mia città ma ovviamente non ha saputo darmi risposte, perché poi loro hanno le info che abbiamo noi..... Guarda non so, aspetto ancora una settimana (domani comunque sento la location) e poi basta al massimo lo sposto a quest’estate.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio cerca di non rinviare x sicurezza prendere una data cuscinetto e poi aspettate fino a metà maggio e lì deciderete se continuare o confermare la data cuscinetto.Tutto sta se preferisci fare tutto insieme rito e ricevimento.Noi abbiamo deciso che nonostante tutto ci sposeremo anche solo in chiesa è sempre stata la proorità ❤festa si vedrà più avanti.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 19 giugno. Il catering dice che varranno le regole del 2020... quindi limitazione a 30 mi pare!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Micaela, hai sentito la tua location? ti ha dato qualche novità?

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono andata dal fotografo con fm... Lui stesso ci ha detto che abbiamo fatto bene a farlo l'anno prossimo 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda ti dico la verità... Ho scritto questo post proprio perché ormai mi sono persa nei vari dpcm e regole e navigo un po a vista... Poi effettivamente leggendo ora altri post c'è scritto proprio che per ora nn si può fare altro che la cerimonia...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stando a ciò che leggo qui sul forum la gente ha paura. Io rimanderei poi vedi tu🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ok quindi a questo punto mi tocca giustamente rimandare tutto direttamente a quando penserei di festeggiare con gli amici quindi credo agosto o settembre.. A meno che nn si degnino di farci sapere qualcosa che cambi tutto 😱praticamente manca un mese e mezzo e non ho ancora definito nulla... 😭
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono indicazioni precise. Ma per ora sono vietati
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’entusiasmo ce l’ho per quanto riguarda la cerimonia... ma il dopo no, sta diventato un incubo peggio che doverlo organizzare.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo arrivati e invidio tanto chi dice che ha ancora l entusiasmo iniziale!! Questa organizzazione sta iniziando a diventare un incubo vero e proprio.
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono completamente d’accordo con te!!! È proprio ciò che ho appena scritto sotto ad un altro topic. Cioè io posso andare al ristorante dove ci sono altre 40/50 persone che non conosco MA non posso festeggiare il mio matrimonio insieme ad 40/50 persone che conosco!!??? È veramente ASSURDO!!!!! Sono stanca e nauseata, ci sposiamo l’8/05 e non sappiamo NULLA.... in ogni caso la cerimonia la faremo, aspettiamo un’altra settimana poi decideremo il da farsi per il ricevimento in base anche a ciò che ci dice la location.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe assurdo... Cosa cambia tra un pranzo normale e un pranzo dopo una cerimonia??? Siamo veramente alla frutta, ho la nausea..
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo. Ma comunque non potendo festeggiare da novembre 2020 o l’hanno camuffato come pranzo, cosa che comprendo perché poi ad un certo punto uno si rompe anche le scatole di seguire le regole o non l’hanno festeggiato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione