Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Agosto 2020 Padova

Invitati con la paura Covid

Martina, il 13 Luglio 2020 alle 22:51 Pubblicato in Nozze Veneto 0 19
Ciao A tutte! Mi sposo il prossimo 8 Agosto, è la seconda data che abbiamo scelto dopo il covid. Molti invitati ( tra cui parenti e amici )non vengono causa paura del covid, anche a voi sta succedendo? Io sono abbastanza giù di morale perché pensavo che usando le precauzioni, che sia Chiesa che Ristorante applicano, molti avrebbero comunque scelto di particopare.... Se vi è successo come l'avete presa?

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 7 Agosto 2020 alle 10:44
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Treviso
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo lo stesso. Quasi nessuno capisce gli sforzi per mediare e creare le possibilità migliori e più sicure. Ma noi diamo ascolto a noi stesse e alla nostra buona volontà, non tradiamoci e perdoniamo noi stesse e gli altri per recuperare le forze. Ti penso. Tanti auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente in molti mi dicono meglio pochi ma buoni!! Lo so che quelli che ci sono quel giorno effettivamente ci vogliono essere... E li ringrazio per questo!! Ma ciò non toglie che sono stanca... Stanca di trovare una soluzione.... Una alternativa.... Un modo per accontentare tutti!! Per chi mi conosce bene vede che non sono più io.... Di norma non sono così giù di corda.... Fino a un mese fa ero quella positiva, quella che vedeva tutto il buono e il bello.... Ora mi sento arrivata in fondo al baratro e paradossalmente uno pensa ok!!adesso puoi solo risalire. Io invece mi sento che sto scavando... Sto andando ancora più a fondo!! Scusate lo sfogo... Ma veramente mi sento a terra.... Fortuna il mio fm che mi tira su.... Fortuna lui accanto a me!! Ragazze!! So che sarà un giorno bellissimo!! Ilaria grazie per le tue parole e tanti tanti tantissimi auguri a te e al tuo fidanzato!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Treviso
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, mi sposo il tuo stesso giorno e, paradossalmente, ho il problema contrario. Anche io ho ridotto il numero degli inviti, dando priorità a parenti e amici stretti. Risultato: i figli dei miei cugini, che hanno circa la mia età e non sono stati invitati per contenere i numeri e per non creare assembramenti per riguardo ai più anziani, sono dispiaciuti perché sarebbero venuti e le mie zie (loro nonne) mi chiedoni di chiamarli🙈 insomma quella che si fa più scrupoli sono io e ora faccio anche la figura della crudele insensibile perché non ho invitato fino ai gradi più lontani della mia numerosissima parentela. Sono sfibrata. Ti posso però dire questo : meglio pochi ma buoni che ansia e tensione intorno. Vedrai che chi è bene che ci sia, chi ti fa veramente bene, verrà.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma mi è partito il click sul pulsante RISPONDI per errore! Come dicevo mi viene da piangere tutte le volte che penso alle mie amiche quando mi dicono spero sia un giorno bellissimo... Stai calma... Non ti agitare!! Non so quanti di loro hanno mai vissuto il periodo che stiamo vivendo noi. Io ammetto di essere stanca, molto stanca nel cercare una soluzione... Nel trovare l'alternativa... Mi sposo il 29 agosto e pensavo di essere salva... Avevo già tutto pronto e quindi non me la sentivo di rimandare!! Non c'era motivo.... E invece!! Visto le restrizioni dal momento, che il numero di invitati era alto, ho dato la priorità per quel giorno ai parenti...ed ho spostato gli amici ad un'altra data, più avanti dopo il viaggio di nozze. Risultato?! I parenti non mi vengono per paura covid... E gli amici che al limite riprovavo a richiamare idem... Non mi vengono per paura covid... Per alcuni per cercare di convincerli devo trovare soluzioni o alternative su alternative!! La beffa?? Mi salutano con un SPERO SIA UNA GIORNATA BELLISSIMA!! Spero??? Ragazze vi assicuro io sono a terra... Se qualcuno ha qualche parola di conforto per me è molto gradita!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Anche io sto vivendo il vostro stesso dramma... Mi viene da piangere tutte le volte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, noi dovevamo sposarci il 21 Marzo. Matrimonio voluto e desiderato per 3 anni, finalmente riusciamo ad organizzare tutto e... l'ho spostato due settimane prima perché stavano chiudendo tutto. Ci abbiamo sperato fino all'ultimo!! Ora ci dovremmo sposare il 17 ottobre, sto cercando di riorganizzare tutto e sto già sentendo gli invitati per capire chi ci sarà o meno. Ho anche una data per l'anno prossimo nel caso in cui dovessi spostare tutto nuovamente... Però pazienza, stiamo bene e questo è l'importante! Goditi quel giorno perché sposerai il tuo amore e sarà il vostro giorno, non conta niente altro 🥰 un abbraccio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina! siamo nella stessa situazione, pensa io dovevo sposarmi il 12 Giugno e se tornassi indietro lo farei. avevamo spostato per il viaggio... ma con il senno di poi è stato un errore. Ma non si può tornare indietro.. per cui guardiamo avanti speriamo di arrivare ottimisti al nostro 8 Agosto! speriamo tutto possa andare per il meglio. Non nascondo che oramai tutto sta diventando un pò pesante e desidero di arrivare in quel giorno per lasciare andare un peso che porto da Marzo, quando è iniziata tutta questa situazione. Dove ti sposi? mattina o pomeriggio?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, Si il mio futuro marito mi sta dando molta forza in questi giorni e più si avvicina il giorno e un pò di tensione si fà sentire. Più di avvisare gli invitati che è tutto secondo le norme di sicurezza, per la paura non possiamo farci nulla, stiamo apprezzando moltissimo le persone che nonostante tutto ci saranno e che realmente tengono a noi.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Knida, se fossi in te, sposterei al 2022, io non posso più, per vari motivi che ci hanno fatto confermare la data, ma se posso darti un piccolo consiglio... se vedete che le cose non migliorano, rinviate. Riuscite a risparmiarvi molte delusioni che un pò alla volta vengono fuori,causa covid. Non credo onestamente che per il 2021 la cosa sia migliore di adesso... . Se non avete fretta o per altri motivi, aspettate, se lo fate perchè vi amate e guardate il significato del matrimonio, confermate la data. Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io mi sposo il tuo stesso giorno e fortunatamente nessuno si sta tirando indietro. Dovevo sposarmi il 13.06 e ho rinviato per il covid ma con il senno di poi avrei tenuto quella data perchè ora vedo che i casi anche qui in veneto stanno aumentando e me la sto vivendo malissimo....ho l'ansia che ogni giorno Zaia annunci nuovi divieti e chiusure e che nuovamente a poi giorni dal "si" mi salti tutto. :-(

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per voi....
    Lato positivo: date le restirizoni riguardo al numero di partecipanti in chiesa e location/ristorante.. Non devi decidere tu chi lasciare a casa!
    Scherzi a parte.... (odio anch'io quando cercano di tirarmi su con magre consolazioni).. Mi dispiace molto per te. Ti auguro comunque di passare una giornata speciale. Pandemia o non.. Si celebra la vostra unione!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a noi invece ... tralasciando una coppia di amici, non ci avevano anticipato nulla di questa "paura" altrimenti vedendo il numero così elevato di assenti.... avremmo sicuramente spostato a nuova data.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, mi spiace molto già non è facile organizzare un matrimonio in questo periodo, già è stato spostato, credimi ti capisco... Immagino il vostro stato d'animo!! Secondo me non prendertela, è una situazione molto particolare... Chi c'è bene, chi manca pazienza ♥️
    • Rispondi
  • Knida
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Knida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anch’io da una settimana ho inviato le partecipazioni e adesso sto aspettando le conferme. Io mi sposo il 12 settembre 2020 e abbiamo deciso di farlo lo stesso ma vedo che i casi stanno aumentando e non so più cosa pensare 🙈🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente molto per te, ti sono vicina!

    Io dovevo sposarmi a giugno di quest'anno e ho spostato al prossimo anno.

    Uno dei motivi è stato il fatto che a marzo/aprile molti parenti mi dicevano che non se la sarebbero sentita di venire...

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si mangia molto bene 😉 si dai cerca di essere positiva! 💪🍀😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana, si Arqua è molto bella😍 poi andiamo a mangiare alla Montanella che c'è una visuale stupenda. Speriamo in una bella giornata, come lo era per la prima data.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto! Purtroppo ho letto in altri topic che ad alcune spose sta succedendo la stessa cosa 😔 cmq avete scelto una location davvero bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione