Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2019 Milano

Invitati e le scuse assurde

Alice, il 24 Settembre 2019 alle 15:13

Pubblicato in Prima delle nozze 37

e bene si! Anche io posso dire di avere degli invitati che a -4 gg dalle nozze accampano le scuse più assurde per non venire! una mia zia deve badare alla gatta della vicina che va in vacanza e darle da mangiare alle 12, e alle 17 quindi non può venire degli zii di fm che sarebbero dovuti venire...

E bene si!

Anche io posso dire di avere degli invitati che a -4 gg dalle nozze accampano le scuse più assurde per non venire!

una mia zia deve badare alla gatta della vicina che va in vacanza e darle da mangiare alle 12, e alle 17 quindi non può venire Smiley xd
degli zii di fm che sarebbero dovuti venire su domani da Roma (biglietto del treno pagato da noi) e che dovevano star su fino al 15 ottobre ospitati in un appartamento di mio suocero non vengono perchè "pensavamo di star su più giorni" (hanno scelto loro data di arrivo e di ripartenza)

un nostro amico non viene perchè "potrei sentrimi male" (gode di perfetta salute)

e voi quali sono le vostre assurde scuse?

37 Risposte

• V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “È venerdì e si lavora”... Ooook me ne farò una ragione 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!io sono a -4 come te e questo pensiero me lo sono tolto domenica consegnando tavoli in location🤣
    Da parte mia vengono tutti ma proprio tutti a parte un amico ma non con una scusa assura😉
    Purtroppo è dalla parte del mio fm che ne ho sentite tante😢Un assurdo un suo cugino che gli ha detto d'essere in ferie ma che preferiva andar via😱Infatti da 140 invitati alla fine siamo in 111...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole, scuse assurde potevano dirlo prima......
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳😳😳😳😳
    Noi invece abbiamo parecchi autoinvitati!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusa, questi col biglietto del treno PAGATO non vengono? E immagino non abbiamo pensato a rimborsarvi il biglietto...

Io boh, non ho parole...

Noi di grosse scuse assurde non ne abbiamo avuto, sono sempre state le classiche (lavoro, impegni in famiglia, ecc), ma tutte date per fortuna in tempi normali.

L'unica che ci ha lasciato a piedi a tre giorni dal matrimonio è una cugina di mio marito che al mercoledì ha detto che non sarebbe venuta. Un po' di nervoso sul momento, poi ce ne siamo fatti una ragione Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione