Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce

Invitati fuori regione

Valerie, il 18 Agosto 2019 alle 11:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno sposine volevo chiedervi un consiglio riguardo gli invitati, ho degli zii che vivono in Belgio non so se invitarli o meno al mio matrimonio, sono indecisa a causa della distanza
Buongiorno sposine volevo chiedervi un consiglio riguardo gli invitati, ho degli zii che vivono in Belgio non so se invitarli o meno al mio matrimonio, sono indecisa a causa della distanza

36 Risposte

• Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che i parenti stretti debbano essere invitati. Se accettano, che ben venga..
    • Rispondi
  • Olesea
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Olesea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valerie ,io mi sono sposata il 6 luglio e sono moldava,e di conseguenza molti di miei parenti sono in Moldavia e ti dico che non ho invitato nessuno perché uno già in se per se deve affrontare le spese per il viaggio e due ti devono fare anche il regalo e a me sinceramente non va.Ho invitato soltanto il fratello di mio padre con la moglie e mi sono occupata io delle spese .
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la sorella di mio padre, oltre a lei ci saranno altri parenti di Milano per un totale di 38 persone il problema e dove sistemarli😂😂😂😂😱😱😱😱
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valerie!io ho uno zio a Tenerife e l'ho invitato...ci tenevo tanto ad averlo...e grazie a jesoo è riuscito a quagliare e verrà...
    Se ci tieni davvero invitali,la distanza sono solo km in fondo😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione