Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo

Inviti

Simona, il 3 Aprile 2020 alle 00:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte. Una domanda per chi ha posticipato la data avendo già preparato gli inviti con la data vecchia..come avete risolto? Avete rifatto gli inviti??
Sro valutando il piano B nel caso a giugno non fosse possibile, ma non so' come fare per gli inviti.

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 3 Aprile 2020 alle 16:24
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ci guardo! hi già scelto tutto😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è solo quello... è anche per tutto ciò che ci sta dietro (lavoro, casa ecc.)
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, benvenuta nel forum!Smiley flower

    Potresti inviare un "save the new date" elettronico se hai già consegnato gli inviti oppure creare delle partecipazioni on line. Qui sul portale nel tuo wedding organizer hai la possibilità di creare un invito personalizzato! Ti lascio questo topic utile dove è spiegato come fare.🙂👇

    Partecipazioni di nozze online

    E qui altri topic in cui ne parlano👇

    Idee e consigli su partecipazioni on line

    Spero ti siano utili!

    La location ce l'hai già?

    Un abbraccio!❤️

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avviseremo x telefono la nuova... Assolutamente non rifaremo niente!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un semplice Save the data con la nuova data!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi avremmo dovuto sposarci il 20 giugno ma, considerato il perdurare della brutta situazione, ieri abbiamo deciso di posticipare un po'.
    La nostra nuova data è 08/08/2020 ❤️Abbiamo subito informato telefonicamente i nostri testimoni, i nostri genitori e le nostre sorelle. Poi ho chiamato le mie zie e nel pomeriggio abbiamo creato due gruppi WhatsApp con tutti gli amici.Abbiamo inviato un'immagine simpatica in tema con il nostro matrimonio comunicando la nuova data. Tutti d'accordo, tutti contenti 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no !!! Settembre sarà tutto ok !!🍀❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi copriremo la data con in bollino adesivo che ci stamperà il ragazzo che ha fatto le partecipazioni !!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci saremmo sposati il 16 Maggio e quindi avevamo già consegnato le partecipazioni a tutti. Abbiamo spostato il matrimonio ad Ottobre e abbiamo avvisato tutti i nostri invitati scegliendo una foto (fatta con il nostro fotografo durante un servizio pre matrimoniale), con una scritta e una didascalia dove spiegavamo il tutto 😊 🍀🐞🌈🤞🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Settembre se tutto va bene, gli inviti li avevamo già iniziati a distribuire... ne mancano solo 20: se dovessimo posticipare non solo per il discorso coronavirus ma per quello che purtroppo porterà (questione lavorativa ecc.) faremo un videomessaggio da inviare agli invitati, magari un po’ divertente! 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora consegnato gli inviti ma li ho acquistati e sono a casa. Onestamente non ho intenzione di spendere altri soldi per della carta che finirà nella spezzatura. Correggerò a penna gli inviti stessi.
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già consegnato gli inviti? Se sì puoi avvisare tutti telefonicamente che la data sarà da rivalutare!
    Non succederà nulla e tutti saranno comprensivi! Pensa che ad una mia amica è successa una cosa simile alcuni anni fa: ha consegnato l’invito e poche settimane prima delle nozze ha dovuto cambiare ristorante. Ci ha chiamati tutti avvisandoci del fatto e stop
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione