Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza

Inviti da stampare online...

Silvia, il 25 Settembre 2017 alle 13:33 Pubblicato in Fai da te 0 4

Buongiorno a tutte! Qualcuna ha da consigliarmi una buona tipografia online dove poter ordinare gli inviti caricando un file (e poi te li spediscono a casa) ? Possibilmente che faccia le stampe anche con inchiostro dorato! Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 25 Settembre 2017 alle 14:10
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stampo tutto da pixartprinting. Lo uso anche per lavoro e quindi posso assicurarti che sono super professionali e anche economici.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora.. vistapint è ottimo! E puoi caricare il tuo file! Parlo per esperienza perché ho fatto i save-the-date con loro..
    Le nozze di Alice: mi sono interfacciata con loro per chiedere informazioni e sono molto bravi! Prova a scrivere una mail chiedendo se possono stampare il tuo file.. a me hanno sempre risposo.. sono molto gentili
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie! Io ho già preparato il file in pdf, cercavo proprio una tipografia online. Su internet ce ne sono tantissime, ma non so se sono affidabili

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia 😊 io conosco vistaprint e lenozzedialice.. però la stampa con l’oro viene fatta in serigrafia.. temo che dovrai fare comunque riferimento a qualche tipografia della tua zona..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione