Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Aprile 2021 Roma

“Io e te” fiera di Roma

Roma, il 2 Novembre 2019 alle 11:19 Pubblicato in Nozze Lazio 0 21
Ciao a tutti/e!!
Chi ci sarà alla Fiera “io e te” dal 14 al 17 novembre a Roma??
Non sono stata a quella “ufficiale” ad ottobre e quindi non so cosa aspettarmi! Voi ci sarete? Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Novembre 2019 alle 21:43
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi, basta trovarne uno, quello giusto!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io e l'ho appena trovato 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A dire il vero sono passati gli unni Smiley xd hanno avuto molti appuntamenti da roma sposa in poi e molti modelli 2019 sono già sold out. Per dire pure la tipa prima di me ha provato e comprato; tutto sta nella fortuna di trovare quello che ti piace tra ciò che è rimasto. Io ho preso l'ultimo pezzo di un modello 2019. Me ne sono innamorata già quando era appeso e aspettavo il mio turno curiosando tra i vestiti esposti, poi ne avevo visti altri tre che mi piacevano, ma il resto no. Tanto alla fine basta che ne trovi uno Smiley xd Inoltre per me è di zona e non fare i chilometri e traffico allucinante per le prove è anche un plus. La commessa che mi ha servita era molto simpatica e ha un gran occhio, ha tirato fuori tutte cose che potenzialmente mi potevano stare di linea e gusti. Poi fammi sapere com'è andata!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ti sei trovata all'outlet? Smiley smile

    Io ho appuntamento oggi pomeriggio. Sabato invece faccio Davino e Doryan.


    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla descrizione sembra molto bello! Smiley smile anche io eviterò come la peste stecche e corpetti che mi danno la sensazione di soffocarmi ed irrigidirmi 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gonna ad A di tulle con un po' di strascico con alcuni fiori ricamati, ma tendenzialmente liscia e morbida; parte superiore non strutturrata fiori pizzati in vedo non vedo(ho scoperto di non tollerare stecche e corpetti) con scollo profondo e stretto ad u velato quasi all'ombelico; il retro a bottoncini. Ora sto cercando un body o un reggiseno adatto, penso il perfect plunge di wonderbra o una cosa che ho visto su amazon.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Davino mi ha dato un catalogo pesantissimo con tantissimi abiti per tutti i gusti 😂
    Che tipologia di abito hai scelto? Smiley smile hai fatto bene a prenderlo subito almeno ti sei tolta un peso 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be' sì, ce n'erano sarei andata da Davino, ma sabato avevo un'appuntamento da paola d'onofrio outlet e ho trovato il vestito. Sono andata prima nel posto più vicino e se non avessi trovato sarei andata altrove. Quindi ecco la fiera non mi è stata utile, ma è stato puro svago con la mia testimone. Cercavo anche il trucco, ma c'erca poco e niente (2 stand e nessuna prova trucco ;( )

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo arrivati per le 15:30 e non pensavamo di starci circa 4 ore 😂 è stato divertente! Un po’ di abiti li ho intravisti.. ho preso tutti i volantini che mi hanno lasciato e a fine serata avevo una busta pesantissima di depliant 😂 però in compenso abbiamo prenotato l’auto! 👏🏼 Alla fine avete trovato qualche Atelier che vi ha entusiasmato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma, io davvero ci sono andata per fare un giro con la mia testimone, abbiamo visto un po' di abiti e la sfilata. C'era pure una gara di torte e una vip?! Boh non so chi fosse, le stavano tutti intorno. Ho notato che sono di moda mega scritte led, c'era quella gigante LOVE.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado oggi nel primo pomeriggio... hai visto qualcosa di interessante? Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto un salto giovedì con una mia amica invece dell'aperitivo ci siamo viste una sfilata, devo dire che la fiera deve decollare, non c'era molta gente, ma forse è stato un bene, tutto molto arioso, a roma sposa avevo la sensazione di soffocare.


    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti ho notato! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmm, mi sa che non hanno l'elenco ufficiale di "estetica e benessere", se clicco le altre categorie mi escono le liste.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Estetica e benessere (quindi make up etc) è l’unica sezione che cliccando non apre nessuna pagina 🤦🏻‍♀️ Per il resto non mi sembra ci sia tantissimo...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non ho visto proprio niente! Andrò lì da completa ignorante 😂
    Se riesco a vedere la lista espositori (ma se hai già visto tu dubito che io riesca a trovarla) ti metto lo screen
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei riuscita a vedere la lista espositori? quasi, quasi volevo scroccare una prova trucco in fiera, ma dal sito ufficiale quando clicco su estetica e benessere non mi da nulla, quindi non so chi c'è e se sia possibile prenotarsi, mah il sito è fatto maluccio.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼
    Io probabilmente andrò sabato o domenica con il mio compagno!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso di farci un giro con la mia testimone, tanto per saggiare l'atmosfera, ormai non ho un gran che da bloccare in fiera, se non prendere altri appuntamenti per il vestito; lei non è potuta andare a roma sposa e or ami vorrebbe trascinare in fiera.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco a te Smiley smile
    “Io e te” fiera di Roma 1

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere dove la fanno? Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione