Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Io i miei piedi e fm.

Lucrezia, il 20 Marzo 2017 alle 11:03 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ieri siamo passati da globo per cercare un paio di scarpe più scollato sul collo del piede (i miei piedini artritici ha pensato bene di farmi un regalino prematrimoniale, con un bozzo!). Premetto che non sono una grande sostenitrice delle convers sotto l'abito da sposa, vedo queste della Coveri a 20 €,inizia così un dibattito tra me e i miei piedi,ok sarebbero comode nel caso mi stanco delle zeppe (voi direte sicuramente, ma hai già le zeppe sono brutte, ma almeno sono comode, io vi anticipo che per me non sono comode nemmeno le ciabatte! ). Mentre continuo questo monologo fm mi fa ti piacciono? Mica tanto. Credi che potrebbero servirti? Forse sì. Allora prendile a quel prezzo se le metti sotto i jeans le sfrutti comunque. Al che io : Ok le prendo ma avviso te e i piedi, che scenderanno in campo solo nell'estremo caso in cui io cominci a camminare come Igor l'aiutante del dottor Frankestin,chiaro! Alla fine ho ceduto. . .

Io i miei piedi e fm. - 1

8 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 20 Marzo 2017 alle 11:37
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici a stento vado di zeppe, il punto è che io sono 1,52, fm quasi 2m. In qualche modo devo sollevarmi da terra! Se solo potessi andrei con i miei comodissimi stivaletti geox!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con i miei piedini artritici abbiamo fatto un patto: cercheranno di essere buoni ed entrare nelle ballerine (speriamo). in caso contrario li chiuderò nelle superga di pizzo prese un numero più grande per metterci anche la soletta in memory.

Stavo, comunque, valutando un altro paio di ballerine che sembrano super super morbide (il mio problema più grosso è al 1° e al 5° metatarso) e, quindi, non sopporto neanche due centrimetri di tacco.

Ballerine in valutazione:

Ancora ballerine da valutare:

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che non riesco a farmene una ragione. Piedi maledetti! Smiley cry
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le trovo molto carine da utillizzare nel caso in cui i tuoi piedi non reggeranno più i tacchi..Anche io farò cosi!Smiley smile

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora, mi fa piacere che ti piacciono.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carine 😊👍🏼
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sto provando a fare dell'auto convincimento! Smiley ups
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sono molto carine!!!!! Quindi a mali estremi metterai cmq una cosa carinaSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione