Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dedda
Sposa Abituale Aprile 2012 Salerno

Io mi emoziono e divento a pois!!!!!

Dedda, il 19 Marzo 2012 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao ragazze mi sono accorta di avere un problema..............la settimana scorsa alla promessa di matrimonio tutti mi chiedevano se stessi bene!! io rispondevo di si ma non capivo l'insistenza della domanda. Una volta tornata a casa mi sono accorta che ero diventata maculata, con delle chiazze rosse sul collo e decolte' dovute all'emozione!!!! La stessa cosa è successa quando sono andata a scegliere le fedi!!!!!Sono abbastanza timida di carattere, con la tendenza ad arrossire ma mai in questo modo..... Ora ho un altro cruccio: se mancano 40 giorni alle nozze e gia' sto cosi' quel giorno come saro'?????? Pensate che facendo delle lampade abbronzanti possa migliorare la situazione??? ci sono altre sposine che hanno la mia stessa reazione?????

10 Risposte

Ultime attività da Dedda, il 1 Giugno 2012 alle 16:38
  • Dedda
    Sposa Abituale Aprile 2012 Salerno
    Dedda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bellezza! Allora hai pensato a come farai?

    Un abbraccione!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi associo!! io non sono molto a favore delle lampade..in questo caso dovresti parlarne con la tua estetista e un dermatologo..

    tranquilla Smiley smile l'emozione prende tutte noi...chi in un modo, chi nell'altro... Smiley smile Smiley smile

    posso capire che sia un disagio... ma dal momento in cui prendi delle piccole precauzioni (trucco adatto, crema specifica etcetc) sii serena, e goditi il tuo giorno!!! il tuo viso sarà più luminoso che mai...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma,hai ragione è un problema che preoccupa molto anche me......proprio macchie su viso e collo tipo allergia. Non sono neanche particolarmente timida,ma mi succede proprio con l'agitazione,gli sbalzi di temperatura....e quando bevo tanto vino,cosa che al matrimonio sarà difficile da evitare quanto l'agitazione!!! Smiley tongue

    In estate passa quasi del tutto,credo proprio per l'abbronzatura e perchè ci sono meno sbalzi di temperatura,quindi le lampade mi sembrano una soluzione valida. Ci vorrebbe il parere di un dermatologo...

    • Rispondi
  • Dedda
    Sposa Abituale Aprile 2012 Salerno
    Dedda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete troppo carine!!!!! grazie dei consigli :-)

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono come te...rossa in viso e collo e decollete, mani sudate...ma quando mi trovo nelle situazioni che mi creano disagio penso a cose imbarazzanti di altre persone (tipo i miei prof me li immaginavo sul water ahhahahahah

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao dedda hai me nn ti posso aiutare ma spero che tutte le sposine abbiano piú esperienza in questo settore ma io proverei a chiedere anche alla mia truccatrice o/a un dermatologo! facci sapere!!! e vedrai che andra tutto bene e splenderai di luce al tuo matrimonio

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dedda, anche io arrossisco anche se mi limito al viso...però capisco l'imbarazzo...se ti farai truccare di sicuro l'estetista ti indicherà i prodotti giusti...io utilizzerò un primer, prima del fondotinta, a base verde che serve proprio a contrastare i rossori perchè ho un po' di couperose, che unita all'imbarazzo...potrebbe essere poco carino come effetto!:-)

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione