Ciao ragazze,
Aiutatemi a chiarire le idee e se i calcoli sono corretti per favore ❤️
Finora mi sono affidata con leggerezza ad un app e abbiamo fatto dei tentativi per la prima voltaIl ciclo è iniziato il 14 dicembre ed è sempre regolare a 28 giorni.L' app indicava che il periodo fertile era dal 24/12 al 31/12. Il 24 e il 25 ho avuto delle perdite trasparenti con la chiara sensazione di bagnato, dopodiché altre perdite ma per me poco rilevanti (per questo sono confusa) . Noi abbiamo provato il 26 e il 29.Il 27 in serata ho avuto un male atroce alla schiena e al basso ventre mai avuti prima, tanto che non riuscivo a stare seduta. Il 29 di nuovo fastidio alla schiena. Li posso associare all' ovulazione ma non ho mai avuto dolori alla schiena in questa fase. Io a questo punto non so se dovevamo provare il 24/25 vista la sensazione di bagnato o il 27 anziché il 26. anche se l' abbiamo presa con leggerezza ci piacerebbe avere ottime notizie 😍 ora dovrebbero arrivarmi l'11 gennaio 🤞 grazie e buona serata a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è quello giusto: 15 segnali per capirlo!
Come fare per capire se è proprio lui quello a cui direte 'Si, lo voglio?'. Ecco...
Consigli per la vita di coppia
36 domande per innamorarsi e per capire se è la persona...
Questa serie di domande è utile per aumentare la confidenza e l'intimità tra...
Fotografi garanzie ANFM