Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa avete scelto? Vi va di mettere le vostre foto? Baci a tutte
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa avete scelto? Vi va di mettere le vostre foto? Baci a tutte
Grazie anche io volevo il pizzo a tutti i costi ma quando ho provato questo ho capito che mi faceva sentire bella e ho scelto lui. Credo che bisogna andare a provare l'abito con molta0apertura mentale altrimenti rischiamo di perdere dei modelli che ci starebbero benissimo
Ciao,anche io sono una sposa curvy ...comunque ho provato oltre 30 abiti,molti li ho postati qui e li trovi sul mio profilo. Devo dire che mi stavano davvero bene,anche quelli a sirena che non avrei mai provato!ti consiglio abiti con punto vita abbassato,e meglio se stringati,tolgono anche due taglie!
Ciao,anch'io 48...alta quasi 1,80..ma sn proporzionata..mi sn sempre immaginata con un abito con corpetto a vita alta e gonna ampia...ma stavo malissimo ...mi facevano 'enorme'...alla fine al contrario di ogni aspettativa ho preso un vestito un po' a sirena in pizzo con corpetto a vita bassa...credo sia fondamentale provare...perché addosso i vestiti cambiano!
Sposa Saggia
Settembre 2016
Ancona
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso questo sono una 48 alta 172 , però mi sono messa a dieta e x sett mi sono imposta di dimagrire, volevo un abito morbido ed ho trovato questo
Sposa Precisa
Maggio 2016
Torino
Giuseppina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho scelto un abito mori lee...adoro quei vestiti..:
Questo no ... come ti dicevo avevo provato un sirena "supersberluccicoso" con spalline e quello veniva 2200... era bellissimo, oggettivamente anche più bello del mio ... ma solo quello mi ha rapito il cuore!!!
Ti consiglio mori lee collezione julietta ... É dedicata proprio alle spose formose e ci sono tutte le linee! Io che sono una 46 ho preso una linea a tubino ma mi donava molto anke quello a sirena!! Non lo avrei proprio mai detto! I tagli ed i tessuti fanno veramente un miracolo!