Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2026 Crotone

Iperceramica

Jessica, il 31 Luglio 2017 alle 16:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze chi di voi può ha acquistato pavimenti, rivestimenti bagno o pareti oppure sanitari sul sito di iperceramica o si è recato in qualche loro punto vendita? Come sono? La qualità è buona? Vedo ogni tanto dei prezzi scontati e sembra molto conveniente su alcune cose. Vorrei sapere se è affidabile e sono prodotti buoni. Grazie 😊

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 1 Agosto 2017 alle 00:44
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta! Mi fa sentire fiducia anche perché mi piace quello che hanno e il prezzo è ottimo, mi sarebbe dispiaciuto scoprire che erano soldi buttati o altri! Perciò GRAZIE 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta. Guardò sempre online il loro sito e hanno prodotti molto belli e che sembrano buoni. Proverò a fare qualche giro e a vedere cosa comprare!! Sinceramente sono contenta di sentire commenti positivi 😊😊😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo una ditta di idraulica e lavoriamo per una ditta di ristrutturazioni.. Posso dirti che iperceramica ha le cose migliori in assoluto.. E i nostri clienti comprano quasi tutti da loro..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi cara ho ristrutturato casa e mi sono affidata a iperceramica x pavimenti e rivestimenti bagni..la qualità è ottima il prezzo anche...io mi trovo benissimo con i loro prodotti...è da notare che tra i prodotti di iperceramica e tra quelli tipo brico o bricoman la differenza è tanta (scarsa qualità direi anche se ti spacciano i rivestimenti x gres porcellanato )
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info ragazze!! Lo prenderò in considerazione e poi vedremo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina si è ristrutturata l'intera villa a due piani, e dice a distanza di anni di trovarsi benissimo ! Anche noi lo prendermi in considerazione 👍🏼
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio di anni fa ad un prezzo quasi imbarazzante, le piastrelle del bagno per la mia attività commerciale, certo, nn ci faccio l'uso che si farebbe a casa, ma sono praticamente come quando le ho comprate, intatte! Mi reputo molto soddisfatta
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho solo letto le recensioni e dicono che non sono un granchè.poi bisogna far parlare chi ha comprato


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione