COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elestefano
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Ipotetico protocollo 2021

Elestefano, il 28 Aprile 2021 alle 16:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Https://www.foggiatoday.it/economia/matrimoni-puglia-tamponi-sposi-invitati-certificato-vaccinazione.html

Come la pensate ??sarà approvato ??#sposaluglio #nonvogliomollare

17 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 28 Aprile 2021 alle 21:55
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ragionamento ciò che penso anch'io
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    Ma infatti ahahhaha
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    O tampone O vaccinazione, la parola chiave è "O", ma perché qui non spiegano la cosa? 🤔 Un esempio tamponato(falso o no negativo, va bè diciamo negativo), l'altro è vaccinato con un bel certificato non tamponato, il vaccinato è protetto dalle gravi consiguenze che può procurare il virus diciamo che quando lo prende ha il decorso più leggero ma non é che non può trasmettere il virus, se lo prende é ha il decorso più leggero da questo già si capisce che un vaccinato lo prende ma lo passa in maniera più leggera, ma perché qui c'è la convenzione dove leggo e leggo che un vaccinato sembra che non trasmette il virus ad esempio ad uno non vaccinato 🤔, perché c'è questa falla nel ragionamento 🤔 non capisco, un vaccinato protegge se stesso con il vaccino e non protegge gli altri da sé stesso, quindi la scena tamponato+vaccinati belli rilassati con una festa covid free baci e abbracci tosse e starnuti in faccia, in massa, é siamo apposto per i prossimi mesi con il nostro amato semaforo.
    Al di là della situazione se i positivi falsi o no-sposi-parenti stretti, ricevimento annullato con tutte le spese che dovranno pagare i sposi.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala

Idem la penso cm te speriamo non se ne puo' piu' ...

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

Guarda non so' ... qui da noi dicono che ora hanno bloccato per 2 settimane dai 60 ai 69 anni ... assurdo perche' ? perche' mancano i vaccini ...mah .... di sto passo noi 8 io ho 45 anni ) manco per il 2022 mi vacinero' ...mah che nervoso

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

Ehhh ma di molto .... troppi interessi .... la gente sta' male ha fame muore e loro pensano ai loro casini etc .... ma possibile che siamo andati sulla luna etc e non solo non trovano qualcosa per fermare sto maledetto virus ... ma nel contempo che abbiamo i vaccini non riescono a far un piano perfetto ... ogni gionro bugie su bugie ... arrivano toto dosi etc etc e dopo poche ore le regioni non hanno nulla e poi c'e' un inghippo e poi un altro ... di sto passo manco nel 2023 finiranno ... ed inoltre possibile che tutti sti politici non riesco a fare una una cosa sensata per tutti come protocollo senza mettere spese su spese alla gente e cercare non solo di far lavorare tutti ma di poter fare anche noi la nostra vita e il nostro sogno ... dopo 15 mesi tutti aprono e noi siamo peggio che l'inizio del 2020 mah

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ele 🌺🌺🌺 con questo protocollo ho tre possibilità:
    1. Fare un bel falò della roba comprata per il matrimonio 😂 e annullare tutto in Italiatenor.gif
    2. Cambiare il luogo del ricevimento(perché loro saranno penalizzati con questo protocollo) e fare in un albergo hotel agriturismo prendendo le stanze, come sono vestita a cena sono cavoli miei(posso essere in un abito da sposa o vestita da personaggio dei cartoni o con una tuta, mi sa che il concetto è abbastanza chiaro 🤐😶 per quanto é assurda la cosa, noi ci siamo sposati civilmente con i testimoni l'anno scorso, quindi a base di che cosa dovranno valutare che è un matrimonio 🤔 😂)
    Ma andrei più per la prima scelta 😆
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    Come non darti torto. L Italia sta molto indietro ma di parecchio
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    Ma se l anno scorso non c eraerano molti casi per eventi ..Come mai quest' anno vogliono fare questa cosa? I vaccini appena arrivano finiscono ma stanno vaccinando.. i miei lì faranno a metà maggio. A noi mancano circa 80 gg e sicuramente si procederà con i vaccini.sonk speranzosa
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Sì sicuramente non vogliono commettere lo stesso errore, ma non ci dobbiamo rimettere noi..
    io ho rimandato il mio matrimonio lo scorso anno.. e sinceramente vedere che un matrimonio deve rispettare tante regole mentre altre cose non hanno controllo per me è assurdo...
    non è che al matrimonio ci si può infettare e al cinema o al teatro o nei centri commerciali il weekend no..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

Questo protoccollo e' assurdo .....

1 ) perche' l'anno scorso che non si sapeva nulla , non si aveva vaccini , terapia monoclonare etc etc ... tutto si e' svolto senza nulla , ne' coprifuoco da Maggio , ne' mascherine all'aperto e ne' tutte ste restrizioni per i matrimoni etc etc

2 ) mi sa che vogliono solo far spendere soldi su sodli a tutti

3 ) perche' dal 27 dicembre che hanno tanto tano proclamato la tanto Grande campagna vaccinazione ancora stiamo agli 80 enni insomma a categorie fragili etc ... e nessuno dai 60 in giu' .... Londra , stanno vacccinando dai 40 ain giu' ho detto tutto !!!! ps io sarei la prima a vaccinarmi ma datemi la possibilita' e non che bisogna ora per qualsiasi cosa fare il tampone e psendere soldi .... mah

4 ) meno male che quando parlano dell'ipotesi dei tamponi etc dalle associazioni nessuno nessuno voleva mo le associazioni tutte che vogliono .... mah tantro alla fine sempre noi ci andiamo di mezzo ... e il giorno piu' bello sta' diventando un incubo ....

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    Non vogliono fare lo stesso errore dell' anno scorso e i vaccini ahimé nn vanno affatto bene xké la campagna vaccinale va molto a rilento
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io ho deciso che fino a quando non uscirà un protocollo certo non guarderò queste notizie...
    è assurdo che lo scorso anno( dove non si conosceva per niente il virus e dove non c’era una cura) i matrimoni si sono svolti senza tutte queste scemenze...
    non so se vogliono aiutare gli sposi o spingerli ad annullare la festa.. L’importante è che si diano una mossa e facciano uscire questo PROTOCOLLO con la data di ripartenza..
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    Purtroppo non è solo per far ripartire gli eventi.. Ma anche per concerti,viaggi ecc ci vuole o il tampone o vaccinazione. Speriamo che entro luglio si vaccinando più invitati possibili.😑😡
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Super Sposa Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Volesse il cielo