Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza

Isole egadi o isole Eolie? Che mi consigliate?

Serena, il 22 Gennaio 2018 alle 21:38 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buona sera future sposine. Siamo indecisi se fare una crociera ( non so ancora che itinerario) oppure isole delle sicilia..voi cosa mi consigliate? Periodo dopo il 15 settembre (data del nostro matrimonio )Smiley love Smiley love

9 Risposte

Ultime attività da Rita, il 23 Gennaio 2018 alle 17:11
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo il 15 settembre!!! Smiley love beh...io sono stata sia alle Eolie che alle Egadi e sono davvero tutte moltooo belle!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara omonima
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... mi state facendo già sognare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Mucciola Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andiamo sia alle egadi che alle eolie, ho organizzato tutto personalmente senza agenzia e ci stiamo 2 settimane però credo che anche 10 giorni vadano bene. Io sono un pochino maniacale e quando vado in un posto cerco di vedere il più possibile quindi non potevo stare meno di 2 settimane
    comunque se ti organizzi bene il viaggio ci sono diverse escursioni che ti permettono di visitare 2 isole alla volta o delle minicrociere dove visiti piu isole così se hai poco tempo riesci a visitarle tutte anche se vedi solo i posti più turistici ma che di sicuro sono anche i più belli.
    Gli hotel non sono affatto costosi e neanche il cibo da quello che ho potuto vedere su internet nei vari siti, la spesa più consistente sono appunto le escursioni ma se si vuole raggiungere delle calette irraggiungibili via terra o vedere eruttare stromboli dal mare nn si possono evitare. io ci vado a giugno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le crociere personalmente mi fanno una tristezza infinita quindi per mio gusto direi assolutamente le Eolie. Le ho visitate anni fa con un mio fidanzato e sono splendide, dalla prima all’ultima e ad Alicudi e Filicudi sembra proprio di stare in un altro mondo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo non è buono...è OTTIMO! Il clima è ancora estivo ma trovi molta meno confusione rispetto a luglio ed agosto!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..vediamo un Po giovedì ho appuntamento in agenzia viaggi... comunque come tempo credo al massimo 10 giorni non di più..il periodo è buono per visitare queste zone?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Sarà che io adoro la Sicilia, ma non avrei dubbi a scegliere il viaggio di nozze tra le opzioni che hai dato! Tra i due arcipelaghi, io opterei per le Eolie...sono delle vere perle...anche se Favignana e Levanzo sono altrettanto meravigliose (io a Levanzo ho lasciato un pezzo di ❤️)...secondo me, organizzando bene (non so quanto tempo tu abbia a disposizione), potresti riuscire a vedere entrambe le cose!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eolie!!! Sono più grandi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione