Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bernadette
Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno

Ispirazione allestimento Chiesa

Bernadette, il 11 Febbraio 2023 alle 10:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno ☀️ , ho bisogno di ispirazione per i fiori della chiesa, avete voglia di postare qualche foto?

11 Risposte

Ultime attività da Bernadette, il 11 Febbraio 2023 alle 12:15
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ahahahahah ahahah ahahah sti morendo dalle risate 😂😂😂😂😂 vedi se lo fanno gli zii pensa gli estranei ….
    E ma parlano quando c’è invidia, saranno fatti nostri di quanto e come abbiamo speso . Però si dice che quando la volpe non arriva all uva dice che è acerba 😅 . Noo? Qui si organizzano a gruppi 😂 prima caffè al bar e poi davanti la chiesa in prima fila per vedere la sposa 😅. Invece al “mio” convento bisogna andare apposta..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fortunatamente sul vestito non sonoa rrivate alle orecchie di nessuno male lingue, ma sui fiori ti giuro tutti a parlare di chissà quanto venivano, quanto abbiamo speso, potevamo spendere di meno.

    Io sui fiori ammetto che ho assecondato la mia mamma perchè hanno pagato quasi tutto loro e ti dico mi sembrava giusto in generale renderli partecipi, a lei piacciono da morire soprattutto l'arco dell'uscita, ma sarà che forse forse è la gente che ci deve pagare il matrimonio? Smiley xd

    ti dico una critica assurda che mi è arrivata: una zia con altri si è un pò lagnata perchè la crema della bomboniera era strana e si spalmava male...peccato che in realtà la bomboniera è un liquore all'amaretto, tutti l'han capito tranne leiXD

    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏.
    Siii, e quel vestito dove l ha preso quanto l ha pagato, mia figlia mia nipote mia sorellla … è tutto l’albero genialogico hanno fatto meglio, 😅😂 guarda a quella a questa 😅. Al matrimonio di una mia amica di presentó l’ex del ormai marito e ti ho detto tutto 😅 io sarei capace di menarle quindi meglio starmene per i fatti miei 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima,io avevo mezza chiesa piena di pettegoli del paese, dfortunatamente altri erano venuti di proposito solo perchè amici di genitori e nonni o vicini :°D Che poi vista l'uscita della chiesa tutti a dire "ehh chissà quanto a speso, quanti soldi per i fiori" (saranno fattiloro no eh) il capobanda proprio il prete che però poi ha usatoi miei fiori per abbellire di più la chiesa il giorno dopo all'immacolata..

    Si chiama L'arte dei Fiori Vastola a Siano (SA), la proprietaria è veronica, non ho controllato se è presente su matrimonio.com

    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe gentile da parte tua, sii visto molto intimo, anche perché qui da noi ci stanno quelle persone che non ti conoscono, o meglio fanno finta di non conoscerti e poi quel giorno te lo ritrovi in chiesa per spettegolare e farsi i fatti tuoi 🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, ha un'aria intima e allo stesso tempo con un che di sacrale.

    Leggo ti sposi a salerno, se vuoi posso darti il contatto della mia fioraia, è stata instancabile con noi, mi ha dato consigli e suggerimenti, spesso le dicevo di far da sè perchè mi sono fidata e ho fatto super bene

    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii infatti molto bella, si anche a noi c è la chiesa madre, però ho deciso il convento perché “porta” il nome del mio caro nonno che non c’è più e poi è proprio sopra alla sua campagna che lui amava tanto, un modo tutto mio di sentirtelo vicino .. 😍 infatti mi piace molto come ha fatto è riuscita a fare bene senza esagerare
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ispirazione allestimento Chiesa 1


    Ispirazione allestimento Chiesa 2
    Ispirazione allestimento Chiesa 3

    Questo è il convento dove avverrà la funzione

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh questa è la chiesa del mio paese, quella del nostro patrono quindi era dovere per me sposarmi lì.

    La fioraia è stata bravissima ad abbellirla senza esagerare e senza rendere iltutto misero

    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍, io ho scelto una chiesa più intima, un convento per l’esattezza. Quindi è rustico, “grezzo”, e davanti ha tanto verde
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti mostro qualche foto del mio allestimento dentro e fuori la chiesa Smiley smile

    Ispirazione allestimento Chiesa 4

    Ispirazione allestimento Chiesa 5


    Ispirazione allestimento Chiesa 6

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione