Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento

Isteroscopia, chi di voi l'ha fatta?

Stefania, il 2 Novembre 2018 alle 20:34

Pubblicato in Future mamme 42

Buonasera ragazze, stasera sono stata a visita dal ginecologo e poiché dai tamponi fatti sono risultata positiva ad un paio di batteri mi ha consigliato l'isteroscopia che farò il 12 novembre. Qlkn l'ha fatta? Mi raccontate la vostra esperienza? Io ho un po' di timore....
Buonasera ragazze, stasera sono stata a visita dal ginecologo e poiché dai tamponi fatti sono risultata positiva ad un paio di batteri mi ha consigliato l'isteroscopia che farò il 12 novembre. Qlkn l'ha fatta? Mi raccontate la vostra esperienza? Io ho un po' di timore....

42 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi e grazie ancora. In bocca al lupo anche a te per la cicogna 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi ha tranquillizzata. Scusa se mi permetto ma hai dovuto fare qlk cura in seguito? Xké l'hai fatta?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii! A me il ginecologo ha prospettato anche quella ma prima vuole capire se ci sono infezioni all'utero. Speriamo bene 🤞🤞grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, io l'ho fatta diagnostica a luglio. Sono una gran fifona e temevo molto quest'esame invece è molto semplice. Io ho preso un buscopan prima per rilassare la zona ed ho cercato di stare molto tranquilla, ho sentito solo un pò di fastidio tipo lievi dolori da ciclo. E poi è molto veloce, in 5 minuti appena era tutto finito.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci la isterosalpingografia, ma dovevo essere completamente ripulita dalle infezioni e senti solo dei crampi...per fortuna erano aperte le tube ed ora sono a 5+6 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sarà diagnostica, per capire se ci sono infezioni o infiammazioni. Grazie per la risposta.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto sia quella diagnostica che quella operativa. La diagnostica la fai in 10 minuti senza anestesia. Potresti sentire dei crampi come i dolori mestruali. Mentre quella operativa solitamente si fa per rimovuore dei polipi o per altri motivi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... Anche se più che per l'esame in sé sono preoccupata per il risultato. Speriamo bene. Grazie mille per la risposta 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,
    l’ha fatta mia madre non molto tempo fa...si fa in day hospital (lei ha trascorso una notte in ospedale perché l’ha fatta di sera)...comunque mi ha detto che non è per nulla dolorosa in quanto ti fanno una lieve anestesia e non si sente nulla
    Stai tranquilla 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione