Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari

Ivano Losito fotografo

Carmen, il 9 Dicembre 2017 alle 00:16 Pubblicato in Nozze Puglia 3 32
Sposine continuo a sondare il terreno in merito ai fotografi: di Ivano Losito che mi dite? Costi?

32 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 30 Aprile 2021 alle 08:38
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca,potresti dirmi se il giorno del tuo matrimonio c’era lui?Nel mio caso lui non ci sta perché impegnato con un altro matrimonio ma mette a disposizione i suoi collaboratori.Sai se qualità resta invariata?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca,
    Ti ringrazio davvero tanto per la risposta!Ieri pomeriggio ho parlato con Ivano é molto disponibile,competente e simpatico (al contrario di altri feedback che avevo ricevuto da altre spose).Mi ha girato il suo listino prezzi e sinceramente non mi sembra molto esoso rispetto ad altri fornitori che avevo già consultato.Appena possibile,DPCM permettendo,vorremmo visitare il suo studio per toccare con mano la qualità delle foto.
    Grazie mille davvero
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho speso 1800+IVA per il servizio, incluso poster e foto nell'area riservata prima della consegna (no foto famiglia né album genitori).

    Poi ho acquistato l'album a parte e questo è un costo molto variabile sia in virtù della tipologia di album che scegli, sia del numero di pagine, sia della stampa. Se scegli un ecopelle con stampa chimica puoi risparmiare tanto, ma ti dico anche che non vai da Ivano Losito per stampare in chimico! Vanifichi la preziosità del servizio.
    Piuttosto ti consiglierei di contenere il prezzo dell'album ma stampare in fine art. Per esempio ce ne sono in tessuto di graziosi e non hanno l'aspetto "pesante" a mio parere degli album di pelle. Io per l'album ho speso circa 800 euro inclusa stampa. Sempre più Iva.
    Infine ho fatto il video a 800+IVA. Il prezzo è molto competitivo rispetto ad altri e consiglio vivamente di prenotarlo. È il perfetto completamento al servizio fotografico che per forza di cose non potrà rappresentare tutto.
    Se grossomodo i prezzi sono in linea con il tuo budget e lo stile di Ivano ti piace non farti scoraggiare da quel 20% in più. Fatti consigliare da lui come poter risparmiare un pochino sui vari servizi per rispettare il tuo budget.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti gentilmente dirmi se i costi indicati sono iva inclusa?Iva al 22%?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera,sono nuova sul forum e sto contattando alcuni fornitori tra cui Ivano Losito con cui ho parlato telefonicamente oggi.Potreste cortesemente dirmi se i prezzi indicati sono iva inclusa o esclusa?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scelto la stessa accoppiata vincente! 🤗
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho scelto foto e video! E i prezzi dello scorso anno erano quelli indicati, in totale 2800. A parte c'è il costo dell'album (i prezzi sono i più vari possibili, dipende dal materiale, se pelle, ecopelle, tessuto, seta, dalla grandezza etc...in ogni caso il numero di foto da inserire non cambia).
    Non ho ancora visto tutte le foto ma solo alcune primissime anteprime e il trailer del video ma sono molto molto molto soddisfatta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Dicembre 2019 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Micol ma tu non hai scelto il video?
    Con il video quanto veniva?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Dicembre 2019 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Vorrei sapere, avendo già osservato i I lavori di Ivano losito, quanto costerebbe 1 fotolibro, 2 family album, 1 video, foto ai parenti da lasciare al momento delle bomboniere, più alcuni poster da regalare ai nostri genitori.Grazie mille
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo ma chiede i numeri!
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusami ma mi era sfuggito il tuo messaggio privato! Purtroppo non posso risponderti privatamente perchè ho terminato il numero di messaggi a disposizione. In ogni caso come già detto, abbiamo scelto due professionisti di livello: Losito e Liuzzi sono un'ottima accoppiata 😉👍!La band non l'abbiamo ancora composta, spero di fare tutto ad aprile. Ovviamente mi auguro che ci sia il maestro Liuzzi ma a quanto pare non garantisce la sua presenza.Ci aggiorniamo! 😘
    • Rispondi
  • Ste_Fania
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bari
    Ste_Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace lo stile del wedding reportage e non vuoi spendere cifre da capogiro io ti consiglio Cauliweddings, noi ci siamo trovati benissimo con loro


    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me Ivano Losito e Mauro Liuzzi sono davvero un'accoppiata vincente! Smiley laugh


    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto lui ma lo conosco e so che è molto bravo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Agosto 2018 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io L ho scelto ... tra i tuoi fornitori ho visto che oltre allo stesso fotografo abbiamo scelto la stessa musica 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Piero amato 2500
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di matera vero? Io ho scelto Nicola ai leo ad Altamura, però se ho capito bene fa brlle foto anche ivano!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabio tomasicchio no!!! Fa i bidoni agli sposi. Lo so perché una coppia d amici s e sposata due anni fa. Avevano il post incontro. Prenotano orario e luogo ma lui non s presenta. In definitiva aveva la febbre e si era pure dimenticato di avvisare sforzandosi dell' appuntamento. Io personalmente ho scelto Michele manicone.
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito capito

    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente no, anche xke lei ha delle riprese col drone su zona barivecchia che mi puó includere..
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie...avete incluso anche il drone?

    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora abbiamo 2 album x genitori 1 album x noi 1 videotrailer + 1 video story 3 poster + gopro in macchina che ci riprenderá nel tragitto(tutte le foto rimangono a noi)
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, posso chiederti cosa comprende il costo?

    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con Nicla De Giglio 2300€
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora arrivavi intorno ai 3000 solo cn foto video e foto famiglia
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carmen, devo rettificare i prezzi che ti ho indicato. Per certo il video costa 600 e non 800 euro! Per quanto riguarda il servizio fotografico, come ti avevo detto ci sono tre fasce di prezzo. La più alta è 2.200, la media è 2.000 e quella più economica dovrebbe essere 1.600. Noi abbiamo scelto quella da 2.200 perciò ti posso dare certezza che sia il prezzo più alto. Come già detto sono compresi 1 album sposi, 2 mini album genitori e 4 ingrandimenti. Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Micol sei stata molto gentile, noi ne abbiamo girati un infinità.. te li dico Smiley smile Antony Pepe, Fabio Tomasicchio , Giovanni Dicillo, Nicola Cassandro , Youness Taouil .. Mi hanno colpito Pepe e Cassandro.. Però purtroppo Pepe, era impegnato.. Adesso sento Losito e vediamo un Po.. Cm prezzi meno di 3000€ non se ne parla.. Diciamo ke se ci stiamo andrebbe anche bene.. Però io voglio fare anche il post..
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla carta fotografica che scegli, ci sono tre fasce di prezzo a cui poi devi aggiungere il costo dell'album. Solo foto, se non erro si parte da 1.200 fino a 1.800 a cui devi aggiungere il costo dell'album (ci sono da 100 euro a 1000 euro!). Il video se non erro costa 800 euro. Però potrei sbagliarmi, quando sono a casa controllo, non vorrei dirti cose sbagliate, anche se orientativamente sono questi i costi!
    Nel prezzo sono compresi 1 album sposi con 100 foto e 2 mini album per i genitori, più degli ingradimenti.
    I fotografi il giorno del matrimonio sono 2 (Ivano e un'altra ragazza) più 2 vidigrafi!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Micol scusa se sono indiscreta ma sapresti dirmi i costi? Grazie mille
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace! ma onestamente è troppo caro....
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bravo, se ami lo stile reportage e vuoi una presenza discreta che colga ogni istante magico del tuo giorno, non avere dubbi! Io l'ho scelto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo sinceramente non lo conosco ma so che è molto bravi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione