Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Agosto 2016 Latina

Janė baby side

Vale, il 26 Febbraio 2017 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve ragazze!!siamo noi Smiley love alla ventesima settimana e ancora non sappiamo se m o f!L'importante ė che stiamo bene!Cmq questo topic perchė la camera da letto ha poco spazio e il lettino proprio non entra... almeno per iniziare volevamo prendere la culla di janė baby side. Qualcuna di voi l'ha presa?Come vi siete trovate?Grazie e baci da me e polpetta!Venti+uno Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Vale, il 2 Marzo 2017 alle 21:59
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo a prenderlo. Noi piú lo vediamo e piú ci convinciamo. Tra qualche mese lo.prenderemo anche moi!Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho preso 200 euro io! Stesso prezzo del chicco ! Mi è piaciuto di più perché non va " a scatti" ma ha le rotelle per far scivolare meglio le altezze del lettino,ha i piedi tutti regolabili e con le ruote per poterlo spostare ! E poi mi è sembrato molto più imbottito ! Insomma appena visto leDifferenze abbiamo scelto subito
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!credo che come prezzo siamo piú o meno lí... Peró quello di janė a mio parere ė decisamente piú carino esteticamente!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!allora a Giugno mi dirai... A me servirá x luglio se la polpetta non cambia idea.Anche a me ė piaciuta subito e molto di piú di quella della chicco.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l'abbiamo ordinata la culletta di janè Smiley heart la nex to me della Chicco non mi piaceva e invece questa mi ha colpita subito è bellissima e ne parlano troppo bene però la proverò a giugno ehehehe non posso fare recensioni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' molto bella e comoda... C'è anche della Chicco anche se non so la differenza di prezzo sinceramente!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione