Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Messina

Jimmy Choo Scandicci

Gloria, il 31 Dicembre 2020 alle 22:34 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao ragazze,
Ho adocchiato alcuni modelli di scarpe Jimmy Choo, e vorrei provarli in negozio, ma non saprei dove, probabilmente il più vicino è a Firenze (io
Qualcuna è mai stata nell’azienda a Scandicci?Google Maps segnala che sia un ufficio aziendale Jimmy Choo ma non ho trovato altre info.

7 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 12 Gennaio 2021 alle 00:04
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il The Mall a Leccio (vicino a Rignano sull'Arno) ha un negozio outlet Jimmy Choo, prova a sentire anche lì.
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, negli outlet credo sia quasi impossibile, io ho il numero 35 ed é già difficile trovare il mio numero disponibile nei negozi, è quasi impossibile trovare il modello giusto nel mio numero al negozio outlet. Ho già parlato con una ragazza che lavora in un negozio Jimmy Choo in un outlet e mi diceva che i modelli da sposa, in colore bianco, argento e simili spesso neanche arrivano al negozio outlet perché sono i più richiesti. Proverò a contattare l’outlet di Fidenza, ma so già che non servirà a nulla, ho già visto il loro sito. Quindi a meno di una botta di “fortuna”, credo che dovrò andare alla Rinascente di Milano, che dovrebbe essere la più fornita. Quali outlet conoscete? Magari li contatto telefonicamente prima, non posso andare a scatola chiusa, vista la situazione attuale e così risparmio anche ore inutili di macchina.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova in qualche outlet...☺️☺️
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le puoi trovare alla Rinascente.
    A scandicci hanno una sede ma non credo che vendono al pubblico, magari fanno delle svendite per i dipendenti.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che io sappia nn si può andare a Scandicci, xò potresti provare all'outlet 😊
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *io abito a Modena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione