L'attore della serie "Mean Girls", in cui recita con Lindsay Lohan tra le altre celebrità, ha dovuto purtroppo cambiare il luogo in cui avrebbe celebrato il suo matrimonio.
Stiamo parlando di Jonathan Bennet, ecco alcune sue foto di qualche anno fa e una di adesso, lo riconoscete?
@jonathanbennet
@jonathanbennet
@jonathanbennet
@jonathanbennet
@jonathanbennet
@jonathanbennet
Jonathan Bennet ha dovuto scegliere un nuovo posto per sposare il suo fidanzato, sapete perché?
L'attore e il suo partner, il conduttore Jaymes Vaughan, sono attualmente molto apprezzati per il loro attivismo LGTBIQ, soprattutto dopo aver annunciato il loro fidanzamento. Nelle loro apparizioni, entrambi parlano di alcuni casi di discriminazione che hanno subito durante la preparazione del loro matrimonio. Questo era precisamente il motivo per cui hanno dovuto cambiare posto per celebrare il loro amore.
Queste le parole dell'attore nell'intervista alla rivista "The Knot": "Quando ci siamo fidanzati, il proprietario ha detto che non poteva sposarci perché siamo due uomini e questo va contro la sua morale. È stato un pugno nello stomaco", ha spiegato. "A quel punto abbiamo deciso che il nostro matrimonio era più importante di noi. È il nostro matrimonio, ma non riguarda solo noi, riguarda la comunità LGBTI".
I due fidanzati avevano scelto infatti come luogo per le loro nozze una lussuosa location in Messico.
Questa sarà una copertina storica per il magazine "The Knot" dello stesso gruppo di Matrimonio.com, perché sarà la prima volta che, sulla cover, comparirà una coppia gay.
@jonathanbennet