Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2017 Bari

Kirogen

Sarah, il 26 Febbraio 2016 alle 07:18 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve ragazze.. Sto prendendo questo integratore.. Ho le ovaie policisticheSmiley ups qualcuna di voi lo prende? O lo ha preso? Ha funzionato? Come vi siete trovate?

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Febbraio 2016 alle 09:44
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino anche io sono a giornate...in bocca al lupo a tt noi Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io ho letto tantissime cose brutte sul web.. Ma so che su internet anche i sintomi di un raffreddore ti danno x spacciato! Non lo prendo seriamente.. Conosco altre ragazze che con le ovaie policistiche non hanno avuto problemi a concepire.. Ma sai cm è.. Ogni tanto il timore mi assale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le ovaie policistiche e prendo l'inofolic....su internet leggo tante cose brutte su questa patologia però poi qui leggo che molte ragazze hanno avuto la grazia di avere una gravidanza quindi nn dobbiamo mollare Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Io ho anche smesso il mese scorso la pillola k ho preso x 3 anni.. Quindi ho le ovaie oltre che policistiche anche in letargo Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ovaie policistiche con cicli anche di 40/50 gg...pero' ci abbiamo messo 10 mesi prima di acciuffare la cicogna, quindi relativamente poco...abbi fede e un po di pazienza Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. Mi consola si! Tu hai il mio stesso problema? Le cisti ovariche?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dominga io ho preso Dikirogen per sei mesi....il primo mese sembrava avesse regolarizzato il ciclo, ma da quello dopo nulla...non ha più funzionato!il ciclo è ritornato ad essere irregolare...però se ti consola a dicembre sono rimasta 9incinta naturalmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione